Rocco Schiavone anticipazioni 5 aprile 2023. Al via i nuovi episodi!

Al via stasera, in prima serata su Rai 2, i nuovi episodi di Rocco Schiavone. Scopriamo le anticipazioni della puntata di mercoledì 5 aprile 2023!

Rocco Schiavone anticipazioni 5 aprile 2023. Al via i nuovi episodi

A partire da stasera, mercoledì 5 aprile, in prima serata su Rai 2, tornano Marco Giallini e “Rocco Schiavone” con la quinta stagione della fortunata fiction, che ha registrato ottimi ascolti di pubblico. Protagonista il ruvido vicequestore romano Rocco Schiavone, dotato di un grande talento investigativo. Le indagini si svolgono ad Aosta, una città molto bella e suggestiva, ma troppo diversa da Roma perché Schiavone possa decidersi ad apprezzarla, continuando a viverla come una punizione per gli errori del passato.

Rocco Schiavone: un personaggio controverso e ricco di sfumature!

Nato dalla fantasia del romanziere Antonio Manzini, il Rocco Schiavone televisivo ha in Marco Giallini la sua perfetta incarnazione. Giallini presta il volto ad un personaggio a tratti ruvido, controverso, sempre alla ricerca della verità, anche quella talvolta più scomoda e più nascosta. Schiavone ha un carattere dalle mille sfumature, solo all’apparenza cinico.

Dove eravamo rimasti nel finale di stagione di Rocco Schiavone!

L’appuntamento con Rocco Schiavone di stasera mercoledì 5 aprile alle 21.25 riprende il filo del racconto dal finale dell’ultima stagione. Schiavone è reduce dalla grave ferita inflittagli per errore dall’agente D’Intino, colpo che gli è costato un rene. Il vicequestore non si fa metter all’angolo dall’incidente, e di riprende il proprio posto ad Aosta, conducendo una serie di nuove indagini. Nel primo episodio di parte dal ritrovamento di un cadavere sul Monte Bianco, al confine tra Italia e Francia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news