Roberta Capua si commuove in diretta da Caterina Balivo davanti al ricordo di Fabrizio Frizzi!

Ieri Roberta Capua, ospite di Vieni da me, si è commossa in diretta da Caterina Balivo davanti al ricordo di Fabrizio Frizzi. Scopriamo cosa è accaduto!

Vieni da me: ospiti di oggi 15 aprile 2019 Lucrezia Lando ed i fratelli Sampaio con i segreti di Ballando

Ieri la bellissima conduttrice Roberta Capua, ospite del programma condotto da Caterina Balivo su Raiuno ‘Vieni da me’, non è riuscita a non commuoversi ed a trattenere le lacrime davanti al ricordo di Fabrizio Frizzi, l’amato conduttore scomparso lo scorso 26 marzo a causa di un tumore cerebrale.

Momento di forte commozione per Roberta Capua ospite a Vieni da me!

Durante l’intervista a Vieni da me, è stato mandato in onda uno sketch che vede protagonisti proprio Roberta ed il conduttore scomparso da poco. “No non fatemi vedere questa cosa”, ha subito detto la Capua davanti alle immagini. “Un colpo basso, non ho mai voluto rivedere questo video“, ha spiegato la Capua piangendo copiosamente.

Dopo essersi asciugata le lacrime, si è scusata con il pubblico ed ha raccontato: “L’ho conosciuto grazie a Miss Italia, anche se lui non ha condotto l’edizione vinta da me nel 1986. Nelle sue edizioni lui amava invitare le Miss degli anni precedenti”.

Non è facile, è troppo presto per poterne parlare senza emozionarsi“, ha spiegato la Capua, che ha poi concluso dicendo: “È un orgoglio vedere che gli studi Rai della Dear sono stati dedicati a lui. Sono felice di questo. Ma oggi entrare qui, mi è venuta la pelle d’oca e non avrei mai voluto vedere una cosa così“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore