Ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante?

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono in partenza insieme in vacanza, come mostrato nelle foto pubblicate sul profilo Instagram della nota influencer.

Ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante?

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono una delle coppie più seguite e chiacchierate del web, molti follower sperano in un loro ritorno di fiamma. I due ragazzi sono in partenza insieme in vacanza, come mostrato nelle foto pubblicate sul profilo Instagram di Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis e Andrea Damante in vacanza insieme a Maiorca. Hanno superato la crisi?

Dopo la rottura della loro storia d’amore annunciata dopo due anni insieme, Giulia De Lellis e Andrea Damante si stanno concedendo una seconda chance, almeno è quello che si evince dall’ultima storia su Instagram pubblicata dall’influencer.

Giulia De Lellis ha pubblicato un video che la mostra in viaggio insieme con Andrea Damante a Maiorca: “Raga, comunque il Dama mi ha messo su un aereo, vediamo un po’ che fa… o sarà in grado di fare!”. Ovviamente, il filmato ha mandato in visibilio tutti i numerosissimi fan della coppia che sperano da sempre in un loro ritorno di fiamma.

Dopo il servizio pubblicato dal settimanale Chi che riprendeva Giulia De Lellis e Andrea Damante abbandonati nel vortice della passione, molti hanno pensato che in realtà, i due fossero già tornati insieme all’insaputa di tutti. Successivamente, la stessa Giulia aveva chiarito che in effetti aveva ripreso a frequentarsi con il suo ex fidanzato Andrea Damante, ma senza confermare il nuovo fidanzamento.

Ma la pubblicazione di questo video è una chiara testimonianza che la crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è davvero stata messa alle spalle e che sia stata superata. Non ci resta che attendere, le prossime storie pubblicate su Instagram per non perdere nessun aggiornamento sulla storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore