Ritorno di fiamma tra Gigi Buffon e Alena Seredova?

Gigi Buffon e Alena Seredova sono stati legati dal 2001 fino al 2010. In tantissimi sperano in un loro ritorno di fiamma.

Ritorno di fiamma tra Gigi Buffon e Alena Seredova?

Gigi Buffon, attuale portiere del PSG dopo la separazione da Alena Seredova si è rifatto una vita con la conduttrice Ilaria D’Amico, dalla quale ha avuto anche un figlio. Anche la modella ceca ha voltato pagina con l’imprenditore Alessandro Nasi. Nonostante ciò Gigi e Alena vengono paparazzati insieme, circostanza che fa ben sperare tutti quelli che li rivorrebbero uniti come ai vecchi tempi.

La relazione di amore tra Gigi Buffon e Alena Seredova?

Gigi Buffon e Alena Seredova sono stati legati dal 2001 fino al 2010, anno in cui l’ex portiere della Juventus ha incontrato la giornalista sportiva di Sky, Ilaria D’Amico. I due hanno fatto sognare tantissimi fan con la loro storia d’amore semplice, genuina e lontana dai flash dei fotografi. Il quasi decennio d’amore ha dato alla vita i loro due figli, Louis Thomas e David Lee.

Fatale però è stato l’incontro con la D’Amico, tanto che nel giro di poco tempo i due si sono innamorati e hanno avuto un figlio. Una grande famiglia allargata dunque, termine che però la modella non ha mai accettato. Tantissimi sperano in un ritorno di fiamma tra Gigi Buffon e Alena Seredova. La ex coppia al momento è legata dall’amore per i figli, ma non sembra possibile un riavvicinamento.

Alena Seredova, tempo fa, al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha rivelato: “Ho sentito il bisogno di farcela da sola, è pazzesco perché al fianco ho un compagno che è un uomo maturo e meraviglioso. E certi pensieri potrei non averli, ma adesso voglio prima essere sicura che posso stare al mondo da me. Per ricominciare per costruire nuovi ricordi, io credo che noi quattro (lei, i due figli e il cane) dobbiamo passare attraverso questo cambiamento […] I programmi della vita non li faccio perché non si possono fare. E io l’ho imparato sulla mia pelle”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore