Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Ecco le ultime novità…

Sul settimanale Chi sono stati pubblicati diversi scatti che ritraggono Belen in compagnia di Stefano De Martino.

Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

Belen Rodriguez dopo la storia d’amore con Andrea Iannone è tornata single. Sul settimanale Chi sono stati pubblicati diversi scatti che ritraggono la showgirl in compagnia di Stefano De Martino. Sul noto settimanale di gossip in copertina ha pubblicato la foto di un bacio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, con il titolo “Belen Rodriguez e Stefano De Martino si amano ancora”.

Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

A mostrare la copertina del settimanale è stato il direttore di Chi, Alfonso Signorini, sul suo profilo Instagram. dove si vede Belen Rodriguez e Stefano De Martino prima abbracciati mentre camminano con il figlio Santiago e poi mentre si scambiano un bacio. Dunque, secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini sembrerebbe proprio che tra Belen e Stefano ci sia un ritorno di fiamma e siano tornati insieme. Sia Belen Rodriguez che Stefano De Martino non hanno confermato un ritorno di fiamma, ma dalle foto pubblicate il riavvicinamento sembrerebbe molto evidente.

Recentemente la frase pronunciata in radio da Belen RodriguezStefano, ti aspetto a casa” ha fatto ripartire il gossip su i due. Sotto lo scatto della copertina pubblicata da Alfonso Signorini molti i cuoricini e i commenti. Un utente ha commentato “certi amori fanno dei giri enormi e poi tornano!” e un’altro ha scritto: “Insieme sono stupendi”.

Visualizza questo post su Instagram

Amazing…..❤️ @chimagazineit

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore