Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati paparazzati vicinissimi al parco, tra sorrisi e sguardi. Con loro anche il figlio e la mamma di lei.

Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

La showgirl argentina Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino sono stati paparazzati vicinissimi al parco, tra sorrisi e sguardi. Con loro anche il figlio Santiago e Veronica Cozzani, la mamma di lei.

Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

Non è un ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino però tra i due ex coniugi non manca la dolcezza, nella foto pubblicata sul settimanale Chi si vede lei che ascolta la musica e Stefano che si avvicina sorridente e lei le fa una tenera carezza sul viso.

Sia il ballerino che la showgirl al momento sarebbero single. Stefano De Martino continua a negare la relazione con la giovane stilista Gilda Ambrosio, invece, Belen si sarebbe definitivamente lasciata con il campione di MotoGP Andrea Iannone dopo due anni d’amore.

Come viene riportato su tvzap: “Il dettaglio che fa pensare ad un possibile disgelo profondo dei rapporti è la presenza della ex suocera, con cui Stefano ha attraversato alti e bassi: “se c’è il timbro di mamma Veronica, può essere che la storia ricominci a danzare“, scrive Gabriele Parpiglia su chi, giornalista esperto delle vicissitudini amorose della bella argentina. (Si mettano il cuore in pace i sostenitori della coppia Corona – Rodriguez: anche se lui, dopo la rottura con l’ex fidanzata Silvia Provvedi ha definito Belen “il mio più grande amore” ha poi specificato che il ritorno di fiamma è praticamente impossibile).”.

Belen Rodriguez è tornata in tv con la nuova edizione di Tu sì que vales accanto a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Durante la prima puntata ha confermato di essere sigle e ha dichiarato: «Devo prendermi un 40enne, io me li prendo sempre più piccoli ma non vanno bene».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore