Rita Della Chiesa, il dolore non compreso per la scomparsa di Fabrizio Frizzi

L'affetto fraterno che c'è sempre stato dopo la fine del loro matrimonio tra Rita Della Chiesa e Fabrizio Frizzi non è stato compreso da molti utenti, che sui social si sono sbizzarriti con frasi al veleno e critiche nei confronti di Rita Della Chiesa, come se lei non avesse il diritto di soffrire per la morte di Fabrizio.

Rita Della Chiesa, il dolore ad un mese dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi

Fabizio Frizzi è scomparso da poco più di un mese, e non si possono segnalare soltanto bei momenti di ricordo, ma anche vere e proprie frecciatine al veleno nei confronti di una persona che a Fabrizio è stata sempre cara: Rita Della Chiesa. La conduttrice è stata devastata dalla perdita di un uomo che non è stato un semplice ex marito, ma un vero e proprio compagno di vita. Quando l’amore è finito, l’affetto è rimasto, più forte di prima, ed i due hanno continuato a sentirsi e a frequentarsi fino all’ultimo giorno. Rita è stata per Fabrizio, così come lo è stata e lo è tutt’ora per Carlotta Mantovan, una persona di famiglia, un’amica leale di cui ci si può fidare, pronta sempre a dare il proprio aiuto ed il proprio sostegno.

Rita Della Chiesa chiede rispetto per il suo dolore dopo la morte di Fabrizio Frizzi.

Il rapporto tra Fabrizio Frizzi e Rita Della Chiesa è sempre stato puro e sincero, basato su un affetto solido, e mai la conduttrice, dopo la fine del suo matrimonio, ha avuto secondi fini in questo rapporto di amicizia per cercare di riallacciarsi sentimentalmente a Fabrizio Frizzi. Quest’affetto fraterno non è stato compreso da molti utenti, che sui social si sono sbizzarriti con frasi al veleno e critiche nei confronti di Rita Della Chiesa, come se lei non avesse il diritto di soffrire per la morte di Fabrizio. Rita ha risposto addolorata a queste critiche, spiegando che lei e Carlotta si sono sempre sentite una famiglia e che questi veleni sono poco rispettosi nei confronti di entrambi. Rita ha pensato di abbandonare i social, anche se ciò sarebbe un peccato perché Rita fa un uso molto utile e corretto dei social, su cui spesso segnala iniziative o apre discussioni costruttive su problemi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore