Rita Dalla Chiesa: il ricordo di Frizzi e le nuove rivelazioni su Carlotta Mantovan a Domenica in!

Rita Dalla Chiesa è stata ospite oggi a Domenica In, dove ha ricordato Fabrizio Frizzi ed ha parlato del rapporto con Carlotta Mantovan!

Rita Dalla Chiesa a Vieni da me si lascia andare a nuove confidenze su Fabrizio Frizzi

Rita Dalla Chiesa è stata ospite di Mara Venier, negli studi di via Nomentana, che da qualche mese portano il nome di Fabrizio Frizzi. Rita Dalla Chiesa parte proprio da questo per cominciare il suo racconto ed il suo ricordo di Fabrizio Frizzi: “Mi arrabbio quando sento chiamare ancora questi studi come Dear. Fabrizio era una bellissima persona“.

Poi, rivolgendosi a Mara Venier, Rita Dalla Chiesa ha spiegato: “Avete lavorato tanto insieme, hai avuto modo di conoscerlo bene. Avete fatto Luna Park insieme. Io all’epoca ero un pò gelosa di te, perché sapevo che Fabrizio lavorava con una donna bella, divertente, solare e accogliente come te”. La conduttrice ironizza: “Ma se piangevamo abbiamo insieme per le rispettive pene d’amore”.

L’amore di Fabrizio per Carlotta Mantovan.

Racconta la Dalla Chiesa: “C’è stato un momento in cui ho deciso di lasciarlo andare, non potevo oppormi alla sua felicità. Resto però dell’idea che si possono avere altre storie dopo, ma l’amore della vita, quello vero, è solo uno e questo lo sapevamo tutti”.

Carlotta Mantovan, rivela la Dalla Chiesa, è una ragazza intelligente e perbene è sempre stata sempre molto sicura dell’amore per Fabrizio Frizzi rispetto a lei: “Carlotta è stata la donna che è sempre stata più sicura dell’amore che aveva per Fabrizio, e che tuttora ha per Fabrizio. E io non sono mai stata gelosa di lei, anzi sempre stata felicissima per loro”. Rita Dalla Chiesa racconta di avere un ottimo rapporto con la Mantovan: “Con Carlotta Mantovan siamo diventate amiche, l’ultima volta che l’ho visto ero andata a trovarli a casa, pochi giorni prima che lui si sentisse male: era felice, giocava in terra con la figlia Stella”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore