Rihanna annuncia a sorpresa la sua nuova gravidanza!

Dopo pochi mesi dalla nascita del suo primo figlio, la popstar e imprenditrice di successo Rihanna ha rivelato di essere di nuovo incinta.

Rihanna annuncia a sorpresa la sua nuova gravidanza

La popstar Rihanna è di nuovo incinta! Protagonista assoluta dell’intervallo musicale del Super Bowl, la showgirl barbadiana è salita sul palco dello State Farm Stadium di Glendale, in Arizona, con una tuta rossa fiammante che ha evidenziato la gravidanza. Un attimo dopo l’inizio dell’esibizione di Rihanna, che ha riproposto nei quindici minuti dell’half time show alcuni dei suoi più grandi successi, i social network sono esplosi tra chi elogiava la grinta e il talento della popstar e chi si chiedeva se Rihanna fosse davvero incinta, visto che aveva avuto il suo primo figlio soltanto pochi mesi fa.

Incinta sette mesi dopo il primo figlio!

 Rihanna fa coppia fissa col rapper ASAP Rocky ormai dal 2020 e lo scorso 13 maggio aveva dato alla luce il suo primogenito. Ora, sette mesi dopo, Rihanna è visibilmente incinta. E, al di là dell’evidenza, la conferma è prontamente arrivata da un rappresentante della cantante e imprenditrice: Rihanna diventerà mamma per la seconda volta

La sorpresa lanciata dal palco!

Prima dell’esibizione, l’artista aveva spiegato quanto questa fosse importante per lei: “Non salgo su un palco da sette anni, ma c’è qualcosa di esaltante in questa sfida. Ed è importante per me farlo quest’anno. È importante per la rappresentazione, è importante che mio figlio lo veda”. Rihanna, famosa popstar, ma anche importante imprenditrice, aveva anticipato che ci sarebbe stata una grande sorpresa sul palco e il pancione, tenuto nascosto fino all’ultimo, non ha deluso le aspettative. La nuova gravidanza non l’ha affatto limitata sul palco, dove ha proposto uno scatenato medley di dodici suoi successi condensato in pochi minuti!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore