Il prossimo autunno sarà foriero di novità per Retequattro. Per prima cosa ci sarà la doppia puntata settimanale con Dritto e rovescio. Come mostrano le anticipazioni e news relative al palinsesto della rete di Mediaset, il talk show di Paolo Del Debbio raddoppierà, con l’aggiunta di una puntata extra di domenica, anche se solamente per un periodo di tempo limitato. La prova andrà avanti infatti dal 17 settembre fino al 22 ottobre 2023.
Mario Giordano slitta per far posto alla Berlinguer!
Oltre a ciò, Zona Bianca, di Giuseppe Brindisi, si sposterà, il 3 e il 10 settembre, dal mercoledì sera alla domenica. In seguito il talk farà una lunga pausa, e tornerà in programmazione dal 29 ottobre al 17 dicembre. Intanto dalla prossima settimana il mercoledì di Retequattro vedrà in prime time Mario Giordano con Fuori dal Coro, che slitta avanti di un giorno per fare posto, il martedì, alla nuova trasmissione di Bianca Berlinguer.
Veronica Gentili va a condurre Le Iene!
L’esperimento della doppia puntata, venerdì e domenica, si farà anche per Quarto Grado condotto da Gianluigi Nuzzi, ma solo a partire da gennaio 2024. Alla guida di Stasera Italia, dopo il congedo di Barbara Palombelli, ci sarà da lunedì prossimo, Nicola Porro, e questo fino alle festività natalizie, dopo le quali forse passerà il testimone alla Berlinguer. Nei fine settimana apparirà in video Augusto Minzolini, che sostituirà Veronica Gentili, che è passata a Le Iene come conduttrice.