Resta con me, anticipazioni puntata di domenica 5 marzo 2023. La donna misteriosa!

Le anticipazioni di Resta con me mostrano che domenica 5 marzo 2023 alle 21.25 su Rai1, c’è la terza puntata dello sceneggiato di grande successo.

Attraverso le anticipazioni di Resta con me vediamo che domenica 5 marzo 2023 alle 21.25 su Rai1, c’è la terza puntata dello sceneggiato di grande successo della rete ammiraglia nazionale. Nel primo episodio della terza puntata una madre disperata minaccia di buttarsi giù dal tetto del Tribunale dei minori, ma grazie all’intervento di Linda si riesce a evitare che la vicenda finisca con una tragedia.

Una notte di passione!

Le anticipazioni di Resta con me rivelano che Alessandro e Paola, che si trovano a collaborare nella gestione del caso, si riavvicinano ma l’intesa dura il tempo di una notte di passione, sia pur intensa: la donna non è ancora pronta a riprendere una vita sentimentale. Nel frattempo, nel secondo episodio della terza puntata, al porto viene rubata una bisarca carica di veicoli.

La banda della lancia termica!

Secondo le anticipazioni di Resta con me nelle immagini delle telecamere di sicurezza a Scudieri sembra di riconoscere la donna misteriosa vista al ristorante il giorno della fatale sparatoria e si persuade che la “Banda della lancia termica” sia coinvolta nel caso. Inizia la caccia al basista e al tempo stesso la collaborazione fra l’UDIN e la vecchia squadra di Alessandro, ora guidata dal collega e amico d’infanzia Marco Palma. Ma la banda riesce a batterli sul tempo

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore