Resta con Me anticipazioni di lunedì 27 marzo 2023. La sesta puntata!

Secondo le anticipazioni di Resta con Me lo sceneggiato di grande successo di pubblico e di audience torna in prime time su Rai Uno lunedì sera, 27 marzo 2023 con la sua sesta puntata. Tali anticipazioni rivelano che Paola viene a sapere del rapporto che intercorreva Fra Gennaro e il marito, del quale l’uomo era un informatore. Al che lascia Alessandro. Si mette male tra i due, sembra ormai tutto finito, proprio ora che le pratiche per l’adozione di Diego sembra che stessero per andare a buon fine!

Alessandro ha una relazione con Linda!

Comunque, attraverso le anticipazioni di Resta con Me vediamo che bisogna ancora aspettare per le pratiche sull’adozione di Diego, ma intanto Alessandro cede alla corte di Linda. Paola si ritrova in casa Cristiana, la madre tossicodipendente di Diego. Il sospetto è che voglia riavere il figlio con sé, nonostante abbia perso l’affidamento.

Viene catturata la bionda misteriosa!

Le anticipazioni di Resta con Me mostrano che restano da chiarire i rapporti tra Paola e Valerio, il suo collega. Sarà anche arrestata la ragazza della banda della lancia termica, quella con la parrucca bionda. I colpi di scena sono ancora tanti. La fiction “Resta con me” è disponibile in diretta su Rai1 ma anche in streaming e on demand sulla piattaforma di proprietà del servizio pubblico, RaiPlay. Le puntate possono essere viste in streaming anche durante la messa in onda classica su Rai1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top