Resta con Me anticipazioni di domenica 2 aprile 2023. La settima puntata!

Resta con me, sceneggiato di grande successo, ritorna in prime time su Rai 1 domenica sera, 2 aprile 2023 con la sua settima puntata.

Le anticipazioni di Resta con Me mostrano che lo sceneggiato di grande successo di pubblico e di audience torna in prime time su Rai Uno domenica sera, 2 aprile 2023 con la sua settima puntata. Secondo queste anticipazioni al porto di Napoli la polizia rinviene un fuoristrada: è l’autovettura che la banda ha usato per investire e uccidere Ausiello. Nel veicolo gli agenti della scientifica trovano la valvola di una bombola da sub.

Alessandro profeta inascoltato!

Questo fatto solletica immediatamente l’intuito di Alessandro, che si convince che il prossimo colpo della banda avrà a che fare con l’acqua. Tuttavia, stando alle anticipazioni di Resta con Me nessuno tiene in considerazione gli avvertimenti di Scudieri, e dunque i colleghi non vogliono aiutarlo a capire quale potrebbe essere l’obiettivo. Intanto Cristiana ha avuto una ricaduta nella tossicodipendenza e ha ripreso a farsi. Alessandro è persuaso che la donna non dovrebbe riottenere suo figlio, malgrado Paola abbia voluto che Diego tornasse con la madre biologica.

Parte un colpo di pistola!

Attraverso le anticipazioni di Resta con Me vediamo che Scudieri ottiene da Cristiana una promessa: non cercherà di nuovo Diego, a meno che non si sia veramente liberata dalla sua dipendenza. Nello stesso momento Diego, al quale la donna ha fatto perdere le sue tracce, la cerca incessantemente. Le anticipazioni della settima puntata raccontano allora che durante le sue ricerche il bambino s’imbatte in Tarek e lo affronta puntandogli contro una pistola dalla quale, inavvertitamente, parte un colpo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore