Report Estate anticipazioni, Sanità a fondo e altre inchieste

In prime time stasera domenica 28 luglio c'è Report Estate su Rai Tre, con la nuova puntata dello spin-off estivo del programma di Sigfrido Ranucci.

Report - Rai 3 - Sigfrido Ranucci

Attraverso le anticipazioni di Report: Estate scopriamo che nella sua collocazione per i mesi estivi nel palinsesto Rai, domenica 28 luglio, alle ore 21:10sulla terza rete nazionale c’è l’ultima di una serie di cinque puntate retrospettive nella stagione estiva del programma ideato a suo tempo da Milena Gabanelli e da diversi anni presentato dal coraggioso giornalista d’inchiesta Sigfrido Ranucci, che ha iniziato la sua nella redazione del quotidiano Paese Sera.

Stando alle anticipazioni di Report: Estate, in questo spin-off del programma di Sigfrido Ranucci, fatto di puntate retrospettive andremo a rivedere le inchieste più interessanti fra quelle realizzate nella ventiseiesima stagione da non molto terminata. Le inchieste trasmesse a suo tempo e che hanno avuto più audience sono state “Una dose di troppo”, “Il vaccino scomparso”, “Sanità a fondo”, “Giralamoda” e “Seconda Mano” andate in onda a febbraio.

Le anticipazioni di Report: Estate, fanno vedere che in queste inchieste vedremo, rispettivamente un bilancio, dall’inizio della pandemia, su come sono state usate le dosi dei vaccini per il Covid. Oltre a ciò il vaccino Astrazeneca è silenziosamente sparito dai centri vaccinali di tutta Europa. Perché? Focus poi sulla sanità pubblica italiana, ormai sempre più privata. Sposteremo poi l’attenzione suquanto è insostenibile il mondo del fast fashion. Infine viaggio in Ghana, nell’inferno dei nostri vestiti usati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news