Report anticipazioni puntata stasera 5 novembre 2023. La mafia nel Veneto!

In prime time, domenica 5 novembre 2023 su Rai Tre c’è la quinta puntata di stagione del programma d'inchiesta e approfondimento di Sigfrido Ranucci.

Report, le inchieste e i servizi del 14 agosto 2023

Attraverso le anticipazioni di Report vediamo che nella sua nuova collocazione nel palinsesto Rai stasera domenica 5 novembre 2023, alle ore 20:55, sulla terza rete nazionale c’è la quinta puntata della ventiseiesima stagione della trasmissione ideata da Milena Gabanelli e da sei anni a questa parte condotta dal bravo giornalista d’inchiesta Sigfrido Ranucci, che ha iniziato a suo tempo la propria carriera presso la redazione del quotidiano Paese Sera.

Infiltrazioni mafiose nel Nordest!

Le anticipazioni di Report fanno vedere che da Venezia alla campagna veronese, dalle province produttive di Padova e Treviso al distretto vicentino della chimica, la mafia si stanno espandendo in Veneto. Nel prospero Nordest Cosa Nostra, ‘Ndrangheta, Casalesi si mescolano, fanno affari, si inseriscono negli appalti, intervengono nella politica e nella pubblica amministrazione, intrattengono rapporti tutelati con forze dell’ordine, imprenditoria e massoneria.

La Cina e la peste suina!

Secondo le anticipazioni di Report si tornerà in Cina a quattro anni dal Covid: a Wuhan, dove vengono ancora venduti cani e gatti per essere macellati. Vedremo gli allevamenti grattacielo, dove vengono allevati milioni di maiali. Una bomba ecologica, secondo gli esperti, una fortezza contro i virus, secondo il governo cinese, che ha creato queste strutture dopo che la peste suina ha sterminato miliardi di maiali. Ora la peste suina è penetrata negli allevamenti italiani, dove sono stati abbattuti 40.000 capi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore