Report anticipazioni puntata stasera 26 novembre 2023. Il ponte sullo Stretto!

In prima serata domenica 26 novembre 2023 su Rai Tre c’è la ottava puntata di stagione del programma d'inchiesta e approfondimento di Sigfrido Ranucci.

Report, 14 agosto 2023. Tutti i servizi di stasera

Per mezzo delle anticipazioni di Report vediamo che nella sua nuova collocazione nel palinsesto Rai stasera domenica 26 novembre 2023, alle 20:55, su Rai Tre c’è l’ottava puntata della ventiseiesima stagione del programma creato da Milena Gabanelli e da sei anni a questa parte presentata dal coraggioso giornalista d’inchiesta Sigfrido Ranucci, che ha intrapreso a suo tempo la propria carriera presso la redazione del quotidiano Paese Sera.

Quale progetto per il ponte sullo Stretto?

Secondo le anticipazioni di Report si parlerà del ponte sullo Stretto, per il quale non si è mai costruito nulla, ma è costato già centinaia di milioni di euro. Sembrava un capitolo chiuso per il nostro Paese, ma ha riaperto i giochi il ministro delle infrastrutture Matteo Salvini, che riavviato tutte le procedure per la costruzione della struttura. Il bando di gara era stato vinto per un appalto da 4 miliardi, ma oggi nella Legge di bilancio ne sono previsti 11,6, non si capisce in base a quale progetto, visto che l’unico progetto definitivo esistente risale al 2012.

La figlia del boss nuovo volto della Democrazia Cristiana!

Le anticipazioni di Report mostrano che fra i nuovi volti della Dc c’è quello di Nuccia Albano, primo medico legale donna della Sicilia e oggi assessora regionale alla Famiglia. Qualche settimana fa “Report” ha scoperto che è anche figlia dello famoso boss di Borgetto, Domenico Albano, morto negli anni ’60. L’assessora ha sostenuto che non rinnega il padre, ma che la sua vita è secondo la legge. Il fratello, Giovanni Albano, è presidente della Fondazione Istituto G. Giglio, che gestisce l’ospedale di Cefalù. Ci si chiede Che ruolo abbia avuto questa Fondazione nella campagna elettorale della sorella e nell’ambito della sanità siciliana?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore