Report anticipazioni puntata stasera 18 febbraio 2024. Corruzione all’Anas?

In prima serata oggi 18 febbraio 2024 su Rai Tre c’è la nuova puntata di stagione del programma d'inchiesta e approfondimento di Sigfrido Ranucci.

Report - Rai 3 - Sigfrido Ranucci

Per mezzo delle anticipazioni di Report vediamo insieme che nella sua nuova collocazione nel palinsesto Rai, stasera domenica 18 febbraio 2024, alle 20:55sulla terza rete c’è la nuova puntata  della stagione ventiseiesima del programma ideato a suo tempo da Milena Gabanelli e da diversi anni presentato dal coraggioso giornalista d’inchiesta Sigfrido Ranucci, che ha iniziato la sua nella redazione del quotidiano Paese Sera.

Le strade, il vino e la neve programmata!

Secondo le anticipazioni di Report, l’Anas, la maggiore stazione appaltante in Italia, è finita nel mirino della Procura di Roma per presunta corruzione: i dirigenti avrebbero fornito informazioni riservate sulle gare in cambio di promozioni. In seguito il nostro Paese è fra quelli al mondo dove si beve più vino che però è espressione di territori specifici e tipici, certificati dalle denominazioni di origine Infine non c’è Natale o gara di sci senza la neve programmata, che adesso è diventata essenziale. È un tassello fondamentale per l’attività degli impianti sciistici, del turismo invernale e dunque dell’economia delle comunità montane, così preziosa che oltre a produrla poi si conserva.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore