Report anticipazioni puntata stasera 14 gennaio 2024. Tre mafie a Milano!

In prime time stasera 14 gennaio 2024 su Rai Tre c’è la nuova puntata di stagione del programma d'inchiesta e approfondimento di Sigfrido Ranucci.

Report - Rai 3 - Sigfrido Ranucci

Attraverso le anticipazioni di Report scopriamo insieme che nella sua nuova collocazione nel palinsesto Rai, stasera domenica 14 gennaio 2024, alle 20:55sulla terza rete c’è la nuova puntata della stagione ventisei della trasmissione creata da Milena Gabanelli e da sei anni a questa parte condotta dal coraggioso giornalista d’inchiesta Sigfrido Ranucci, che ha iniziato la propria carriera presso la redazione del giornale Paese Sera.

Mafia milanese e politici di Fratelli d’Italia!

La prima inchiesta, come mostrano le anticipazioni di Report, racconta che a Milano ‘ndrangheta, camorra e cosa nostra si sono unite in un’unica società mafiosa. Un sistema criminale che negli ultimi anni è riuscito a infiltrare settori economici e finanziari strategici del territorio milanese e sono riusciti a entrare in contatto con alcuni tra i politici lombardi più in vista di Fratelli d’Italia che attualmente ricoprono incarichi nell’esecutivo e nelle istituzioni europee.

Nelle zone alluvionate dell’Emilia Romagna!

Secondo le anticipazioni di Report, vedremo in seguito che dopo sette mesi nelle zone alluvionate dell’Emilia Romagna ci sono ancora quartieri completamente disabitati, le famiglie hanno perso tutto e attualmente hanno ricevuto i primi tremila dei cinquemila euro come immediato sostegno, e dal 16 novembre possono fare domanda per ricevere, previa perizia certificata, al massimo 20.000 euro. Non verranno rimborsati i mobili, le auto e i motorini. Le imprese hanno avuto diversi milioni di danni, ma possono chiedere un contributo di 40.000 euro. Le aziende hanno bisogno di ristori che non arrivano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore