Report anticipazioni puntata di stasera 21 novembre 2022. Pizze, chiese e Mariupol!

Attraverso le anticipazioni di Report scopriamo che questa sera, lunedì 21 novembre 2022, alle ore 21:25, su Raitre c’è una nuova puntata.

Report, 14 agosto 2023. Tutti i servizi di stasera

Attraverso le anticipazioni di Report scopriamo che questa sera, lunedì 21 novembre 2022, alle ore 21:25, su Raitre c’è una nuova puntata – la terza della stagione – del programma d’attualità, inchiesta e approfondimento di Sigfrido Ranucci. La prima inchiesta, di Bernardo Iovene, riparte da un’indagine fatta nel 2014 riguardante le pizze: all’epoca era comune l’utilizzo di materie prime non adeguate, impasti veloci, prodotti scongelati. In questa puntata si fa il punto della situazione e si constata che le cose sono cambiate in meglio.

Andate in pace!

Le anticipazioni di Report mostrano che, curato da Danilo Procaccianti, con la collaborazione di Goffredo De Pascale e Andrea Tornago, il secondo reportage della puntata si ferma nel capoluogo campano: in “Andate in pace” si indaga sulle Chiese in difficoltà gestite dalla Curia di Napoli. Lo speciale fa anche da sequel alla precedente indagine “La messa è finita”. Ci troviamo davanti ad un sistema complesso che reca in sé molti problemi irrisolti.

Mariupol anno zero!

Secondo le anticipazioni di Report terzo e ultimo reportage della puntata è “Mariupol anno zero” di Manuele Bonaccorsi. Si torna nella città ucraina, da mesi al centro dell’attenzione: gli attacchi da parte dei russi l’hanno ridotta in macerie e successivamente ai referendum di settembre in tanti la considerano parte del territorio russo. Gli abitanti della città, come ci mostra il servizio di questa sera, si dividono: alcuni giurano eterna fedeltà all’Ucraina, altri si sentono pienamente russi. Ancora troppi, comunque, sono i civili senza case.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore