Report anticipazioni puntata di stasera 16 gennaio 2023. Scandalo Juventus!

Le anticipazioni di Report mostrano che questa sera, lunedì 16 gennaio 2023, alle ore 21:20, su Raitre c’è una nuova puntata.

Report, le inchieste e i servizi del 14 agosto 2023

Le anticipazioni di Report mostrano che questa sera, lunedì 16 gennaio 2023, alle ore 21:20, su Raitre c’è una nuova puntata – la terza del nuovo anno – del programma di approfondimento, attualità e inchiesta di Sigfrido Ranucci. La prima inchiesta è “La Community”, di Emanuele Bellano con la collaborazione di Chiara D’Ambros e Greta Orsi. Si parla di Wikipedia, l’enciclopedia del web fondata da Jimmy Wales con sede a San Francisco. Gli aggiornamenti avvengono mediante utenti volontari, il denaro guadagnato dalla Wikimedia Foundation è quello versato dai lettori. Ma qualcosa non torna: certi membri della community parlano di tecniche di raccolta fondi ingannevoli e, comunque, il board della Wikimedia Foundation paga ricchi stipendi ai suoi membri, con procedure  poco chiare.

Secondo le anticipazioni di ReportIl bianco e il nero” è il titolo della seconda inchiesta della puntata, di Daniele Autieri con la collaborazione di Federico Marconi e Lorenzo Vendemiale. La Juventus è la squadra di calcio italiana con più scudetti vinti e con il maggior numero di tifosi. Attualmente è oggetto di uno scottante caso giudiziario. La procura di Torino ha chiesto il rinvio a giudizio per dodici top manager, compreso l’ex-presidente Andrea Agnelli. Report ha raccolto tutti gli atti d’indagine, anche quelli inediti, e la ricostruzione della vicenda riguardante l’acquisto di Cristiano Ronaldo.

Mancano medici e infermieri!

Attraverso le anticipazioni di Report vediamo che Walter Molino con la collaborazione di Federico Marconi, firmano “Gettoni d’oro”, un’inchiesta sulle difficoltà del Servizio Sanitario Nazionale. La mancanza di medici e infermieri è evidente e le strutture sanitarie ricorrono spesso a medici a gettone, pagando laute somme a società di intermediazione e cooperative. Ci si sofferma sulla situazione della Calabria, tra le regioni italiane più in difficoltà, dove Roberto Occhiuto, presidente della Regione, ha portato in zona centinaia di medici cubani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore