Report anticipazioni puntata di stasera 12 dicembre 2022. Questa è la Tim!

Attraverso le anticipazioni di Report vediamo che questa sera, lunedì 12 dicembre 2022, alle ore 21:25, su Raitre c’è una nuova puntata del programma.

Report, le inchieste e i servizi del 14 agosto 2023

Attraverso le anticipazioni di Report vediamo che questa sera, lunedì 12 dicembre 2022, alle ore 21:25, su Raitre c’è una nuova puntata – la sesta della stagione – del programma di approfondimento, attualità e inchiesta di Sigfrido Ranucci. Questa è Tim” è realizzata da Giorgio Mottola, con la collaborazione di Norma Ferrara. La domanda all’ordine del giorno è: Tim può diventare la nuova Alitalia? L’azienda ha già fatto delle manovre per scongiurare questo pericolo. Le prime proposte sono però state bocciate dal governo Meloni.? Con una ricostruzione storica e interviste esclusive a ex Ceo di Telecom, si proverà a capire come un’azienda così solida sia arrivata a questa crisi.

Sacro prato!

Secondo le anticipazioni di Report la seconda inchiesta è “Slegati in casa”, firmata da Luca Chianca con la collaborazione di Alessia Marzi. Si parte dall’ultima campagna elettorale che ha visto nel sacro prato di Pontida una zona di unione di tutti i seguaci di Giorgia Meloni e Matteo Salvini. Qui ha avuto inizio, a suo tempo, la storia della Lega. Per il grande raduno i partiti hanno speso – di affitto per un solo giorno – 250.000 Euro. Ma gran parte di quei soldi risultano essere stati girati a Francesco Barachetti, l’imprenditore condannato a cinque anni per l’acquisto della nuova sede della Film Commission lombarda sottraendo fondi pubblici.

Rifiuti illegali!

Le anticipazioni di Report mostrano che la terza inchiesta, dal titolo “Il reso tunisino”, curata da Bernardo Iovene, con la collaborazione di Greta Orsi e Lidia Galeazzo, tratta della vicenda, già affrontata dal programma di Rai 3, dei 282 container di rifiuti spediti dall’Italia in Tunisia, poi sequestrati perché ritenuti illegali, e tornati in provincia di Salerno. In Tunisia, si scopre, ci sono ancora 69 container da rispedire al mittente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore