Report anticipazioni e servizi puntata stasera 8 ottobre 2023. Nuovo orario!

Domenica 8 ottobre 2023, alle ore 20:55, su Rai Tre c’è la prima puntata della nuova stagione del programma di approfondimento di Sigfrido Ranucci.

Report, le inchieste e i servizi del 14 agosto 2023

Attraverso le anticipazioni di Report scopriamo che in una nuova collocazione, stasera domenica 8 ottobre 2023, alle ore 20:55, sulla terza rete nazionale c’è la prima puntata della ventiseiesima stagione del programma creato da Milena Gabanelli e da sei anni a questa parte condotta dal coraggioso giornalista d’inhiesta Sigfrido Ranucci, che a suo tempo ha iniziato la propria carriera presso la redazione del quotidiano Paese Sera.

Ancora Santanché e La Russa sotto i riflettori!

Secondo le anticipazioni di Report la prima inchiesta, dal titolo “Non sono una santa“, a cura di Giorgio Mottola, con la collaborazione di Greta Orsi, torna a occuparsi delle società della ministra Daniela Santanché. Nessuna schiarita all’orizzonte, e ascolteremo audio esclusivi su altri dipendenti di Visibilia che avrebbero lavorato benché fossero in cassa integrazione a zero ore allargando lo sguardo a colui che viene considerato il padrino politico della Santanché, Ignazio La Russa, con la seconda inchiesta, con gli stessi autori della prima e la consulenza di Marco Bova, “All’origine del potere dei La Russa”.

Prima puntata, terza inchiesta: Ultima fermata!

Le anticipazioni di Report fanno vedere che la terza e ultima inchiesta della prima puntata della nuova stagione è “Ultima fermata“, firmata da Danilo Procaccianti, con la collaborazione di Goffredo De Pascale e Norma Ferrara. C’è stata a partire da Viareggio, Pioltello, Bressanone una lunga sequenza di incidenti ferroviari che ha provocato decine di morti. Le ultime cinque vittime si sono verificate a Brandizzo: erano lavoratori all’opera senza autorizzazione sui binari.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore