Report anticipazioni e servizi puntata domenica 15 ottobre 2023. La sanità!

Domenica 15 ottobre 2023, alle ore 20:55, su Rai Tre c’è la seconda puntata della nuova stagione del programma d'inchiesta di Sigfrido Ranucci.

Report, 14 agosto 2023. Tutti i servizi di stasera

Per mezzo delle anticipazioni di Report scopriamo che in una nuova collocazione, stasera domenica 15 ottobre 2023, alle ore 20:55, sulla terza rete nazionale c’è la seconda puntata della ventiseiesima stagione del programma creato da Milena Gabanelli e da sei anni a questa parte presentata dal coraggioso giornalista d’inhiesta Sigfrido Ranucci, che a suo tempo ha iniziato la propria carriera presso la redazione del quotidiano Paese Sera.

Sanità: il segno indelebile di trent’anni di tagli!

Le anticipazioni di Report fanno vedere che la prima inchiesta, firmata da Claudia di Pasquale, con il supporto di Goffredo De Pascale e Raffaella Notariale, si intitola “La stiamo perdendo” ed è dedicata alla sanità pubblica che è ridotta a uno stato pietoso. Interi reparti vengono chiusi per mancanza di personale in ospedali fatiscenti, mentre le liste d’attesa sono senza fine: trent’anni di tagli alla sanità hanno lasciato un segno indelebile!

Le collezioni d’arte di Agnelli e Berlusconi!

Secondo le anticipazioni di Report la seconda e la terza inchiesta – dal titolo rispettivamente “Compra l’arte e mettila da parte” e “La crosta” riguardano entrambe il mercato delle opere d’arte, con un particolare riferimento a due collezioni, quella di Giovanni Agnelli, al centro di una disputa ereditaria, e quella di Silvio Berlusconi, custodita in un hangar nei pressi di Villa San Martino, ad Arcore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore