Report anticipazioni e servizi puntata di stasera 5 giugno 2023

Questa sera, lunedì 5 giugno 2023, alle ore 21:20, sulla terza rete nazionale c’è una nuova puntata del programma di approfondimento di Sigfrido Ranucci.

Le anticipazioni di Report fanno vedere che questa sera, lunedì 5 giugno 2023, alle ore 21:20, sulla terza rete nazionale c’è una nuova puntata del programma di approfondimento, attualità e inchiesta di Sigfrido Ranucci, che ha iniziato la sua carriera nella redazione di Paese Sera. La prima inchiesta, dal titolo “Mister B”, ha per protagonista Stefano Bandecchi, imprenditore, presidente della squadra di calcio della Ternana, proprietario di una radio e di un canale televisivo, che è appena diventato sindaco di Terni. Siamo davanti a un nuovo Berlusconi?

Visti in cambio di investimenti!

Attraverso le anticipazioni di Report scopriamo che la seconda inchiesta della puntata si intitola “Pecunia olet” di Giulio Valesini e Cataldo Cicolella con la collaborazione di Edoardo Garibaldi e Alessia Pelagaggi. Si parla del fatto che l’Italia, nel 2016, con il governo Renzi, abbia diffuso un programma di visti in cambio di investimenti. In questa maniera si volevano attirare i ricconi del mondo e – naturalmente – i loro capitali, offrendo loroi due anni di permesso di soggiorno rinnovabili e un regime fiscale vantaggioso.

Sacra sicurezza sul lavoro e problematiche nell’assistenza ai disabili!

Secondo le anticipazioni di Report la terza e la quarta inchiesta della puntata si intitolano rispettivamente “Insicurezza sul lavoro” e “Non è una regione per disabili”, e si diffondono su certe problematiche riguardanti la scarsa sicurezza con cui si lavora nelle aziende del nostro Paese, con particolare riguardo alle imprese del gruppo Cremonini, e sulla situazione in cui versa l’assistenza ai disabili nella regione Liguria.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news