Regno Unito: è nato il terzo Royal Baby di William e Kate, è un maschio

Kate Middleton è entrata in clinica intorno le 8 di questa mattina, per le 11 è nato il suo terzo figlio, un maschio di 3,8 chili. Il parto è avvenuto nella Lindo Wing, l'ala privata del St. Mary's Hospital, a Londra.

Regno Unito: è nato il terzo Royal Baby di William e Kate, è un maschio

Kate Middleton è entrata in clinica intorno le 8 di questa mattina, per le 11 è nato il suo terzo figlio, un maschio di 3,8 chili. Il parto è avvenuto nella Lindo Wing, l’ala privata del St. Mary’s Hospital, a Londra, dove erano stati già nati il primogenito George, nel 2013, e la secondogenita Charlotte, nel 2015.

Il principe William ha accompagnato la moglie e le è stato accanto durante il travaglio. La duchessa è stata assistita dai medici Guy Thorpe-Beeston e Alan Farthing, presenti anche nei due parti precedenti.

E’ nato il terzo Royal Baby di William e Kate.

La nascita è stata annunciata, oltre che dal tweet di Kensington Palace, con una email alla stampa. Secondo tradizione verrà anche affisso un cartello con il nome del neonato principino all’ingresso di Buckingham Palace. Il parto, dovrebbe essere stato naturale, come i due precedenti di Kate, che a 36 anni è apparsa in gran forma durante la gravidanza, nonostante le nausee che l’hanno tormentata ancora una volta nei mesi iniziali.

Il sesso del bambino in arrivo, non era conosciuto, neanche Kate e William, che come per gli altri due figli hanno preferito avere una sorpresa. George e Charlotte, abbraccieranno il fratellino, il quinto in linea di successione al trono. Molta curiosità anche per conoscere il nome del terzo Royal Baby, al momento ancora non è stato rivelato.

Il piccolo è nato proprio nel giorno di San Giorgio, patrono d’Inghilterra, giorno dell’onomastico del fratello George, inoltre condivide il compleanno con Lady Gabriella Windsor, figlia dei duchi di Kent, nata alla Lindo Wing nel 1981.

Kate potrebbe essere dimessa dall’ospedale già nel tardo pomeriggio, come avvenne per la nascita della secondogenita Charlotte, e come avviene di norma in tutti i paesi del nord Europa. Fuori da Buckingham Palace, intanto, è stato esposto come da tradizione su un cavalletto l’annuncio cartaceo della nascita del terzo Royal Baby.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore