Reazione a Catena, i Teste di Serie si riconfermano

Scopriamo insieme come si svolge la competizione fra campioni e sfidanti della puntata di stasera, mercoledì 10 luglio, di Reazione a Catena su Rai Uno.

Reazione a catena - Rai 1 - Pino Insegno

Al via anche staseramercoledì 10 lugliola nuova puntata di Reazione a Catena, con Pino Insegno al cursore della conduzione e i nuovi campioni, gli sportivissimi Teste di Serie, Davide, Leonardo e Nicolò, da Osimo, Ancona, che hanno scelto questo nome dal momento che sono appassionati di tennis e questo è il termine con cui vengono designati i giocatori di questo sport più in alto nella graduatoria. Andiamo allora a scoprire qual è il terzetto che li sfida.

Chi sono i Fratellissimi, sfidanti di questa sera a Reazione a Catena

Su Rai Uno, il gaming preserale della prima rete nazionale inizia alle ore 18:45. Gli sfidanti di questa sera, mercoledì 10 luglio, sono i Fratellissimi, Davide P., Gianluca e Marco, tre giovani chimici di Trecate, provincia di Novara, che hanno preso il nome dal fatto che Gianluca e Marco sono effettivamente fratelli, mentre Davide P. è un fratello acquisito. Scopriamo chi vince il titolo di  campione della puntata di stasera. Il gioco parte con “Catene musicali”, “Zip”, “Una tira l’altra”, “Quattro per una” procedendo verso l’Intesa Vincente.

Reazione a Catena la gara del 10 luglio conferma i Teste di Serie

Questa sera mercoledì 10 luglio a Reazione a Catena i campioni, i dinamici Teste di Serie, cercano di conservare il titolo che i simpatici Fratellissimi vogliono portargli via. Attraverso tutti i giochi, dopo una bella partita si arriva all’Intesa Vincente, che decreterà il vincitore. Chi partirà per primo? Incominciano i Teste di Serie, che “zottano” via cinque secondi agli avversari. I campioni indovinano sei parole, questo è il numero da battere. I Fratellissimi si fermano a quattro, e dunque gli amici tennisti anconetani confermano il titolo e vanno all’Ultima Catena con 80.000 euro.

I Teste di Serie ancora senza portafoglio

E dunque nella puntata di Reazione a Catena di mercoledì 10 luglio i campioni marchigiani affrontano l’Ultima Catena con 80.000 euro di tesoretto. Dopo aver dimezzato moltissimo scendono a 313 euro (il numero di targa dell’auto di Paperino!) e l’Ultima parola della Catena è BALLO, mentre la seguente inizia con CO e finisce per A. Il terzo elemento che i campioni comprano è FIGURE. I perugini per 157 euro dicono COPPIA. Ma il lemma purtroppo non funziona, COREOGRAFIA è il termine giusto. I Campioni sono ancora senza portafoglio. Proveranno a far meglio nella puntata di Reazione a Catena di domani 11 luglio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news