Reazione a Catena, quanto hanno vinto i campioni nella puntata del 3 giugno

Al via la nuova stagione del game show preserale di Rai Uno, ecco quanto hanno vinto i Campioni di Reazione a Catena della puntata del 3 giugno.

Reazione a catena - Rai 1 - Marco Liorni

E dunque questa sera, lunedì 3 giugno nello spazio preserale delle ore 18:45, torna per la gioia di tutti gli aficionados Reazione a Catena, il programma di quiz prodotto da Intrattenimento Day Time in collaborazione con Sony Pictures Entertainment Srl. Anche in questa nuova stagione i concorrenti saranno chiamati a trovare migliaia di nuove e differenti combinazioni di parole, e si sfideranno in diversi giochi nel corso della puntata del game show. 

Qui ci dedichiamo in particolare a scoprire insieme a voi lettori in che modo i Campioni, dopo aver trionfato nel gioco dell’Intesa Vincente, gestiranno il loro montepremi, acquisito fino a quel momento, nell’Ultima Catena. In altre parole, vogliamo vedere quanto riescono a portare a casa i Campioni della puntata di stasera lunedì 3 giugno.

I Campioni della puntata, Rita, Davide e Chiara – i Chiuccarelli – avevano ottenuto un montepremi di ben 125.000 euro per l’Ultima Catena. Erano riusciti a portarsi la bellezza di 31.250 euro per indovinare l’ultima parola, ma purtroppo non ce l’hanno fatta, perdendo così l’occasione di un brillante esordio. Riproveranno domani sera.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news