Reazione a Catena, puntata 8 dicembre 2023. Caterine campionesse!

Anche oggi siamo in compagnia di Reazione a Catena, il game show condotto da Marco Liorni, che tanto coinvolge il pubblico nelle case.

Reazione a catena - Rai 1 - Marco Liorni

Eccoci anche stasera venerdì 8 dicembre 2023 a seguire insieme il game show condotto da Marco Liorni che continua coinvolgere e appassionare il pubblico di tutte le età che, nelle case, lo segue puntata dopo puntata. Sulla prima rete nazionale, il programma di quiz preserale di Rai Uno inizia alle 18:45, con il suo insieme ben costruito di prove e di giochi che conducono alla sfida finale, L’Intesa Vincente, dove la squadra che indovina più parole in un minuto, conquista il titolo di Campione.

Finisce il ciclo dei Galletti: sugli scudi le Caterine!

Nel corso della puntata dell’altro ieri sera, i Galletti da Rovetta (Bergamo) hanno conservato il titolo di campioni nei confronti degli sfidanti – i Simonetti – all’Intesa Vincente. Ce la faranno anche nella puntata di oggi, venerdì 8 dicembre 2023? Come se la caveranno, nel gioco, con le sfidanti della nuova puntata, le Caterine, le sorelle Tro da Genova? Queste ultime, brave e coraggiose, fanno un bel 12! I Galletti non riescono a tenere il loro passo e cadono! Il montepremi delle sorelle è 79.000 euro.

Le sorelle Tro – che debutto! – portano via 9.875 euro!

Nella puntata di stasera venerdì 8 dicembre 2023, le nuove campionessei Annalisa, Carlotta e Rosella – le sorelle Tro da Genova – ottengono un montepremi di 79.000 euro per l’Ultima Catena. La parola finale è PROPRIETÀ, la successiva inizia con IN e finisce con E. Qual è la parola nascosta? I bergamaschi acquistano il terzo elemento, che è ONESTÀ e per 9.875 euro dicono INTELLETTUALE. Ottimo debutto: questa è la parola giusta! Le sorelle si abbracciano e si propongono di fare ancora meglio nella prossima puntata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore