Reazione a Catena puntata 7 dicembre 2023. La situazione di stasera!

Questa sera la compagnia di Reazione a Catena, il game show condotto da Marco Liorni, lascia il posto all'opera lirica, con la prima alla Scala.

Reazione a catena - Rai 1 - Marco Liorni

Il preserale insieme a Reazione a Catena di oggi giovedì 7 dicembre 2023, con Marco Liorni che prosegue nel tempo a coinvolgere il pubblico di tutte le età che, nelle case, lo segue puntata dopo puntata, questa sera non ci sarà. Sulla prima rete nazionale, il game show, con il suo insieme ben costruito di prove e di giochi, questa sera lascia il posto a Don Carlo, l’opera lirica di Giuseppe Verdi dotata di grande fascino, e con la quale si apre la stagione lirica al teatro alla Scala di Milano.

I Galletti, nuovi campioni, promettono bene!

Ricordiamo ai nostri lettori che, nel corso della puntata di ieri sera, i Galletti da Rovetta (Bergamo) hanno conservato il titolo di campioni nei confronti degli sfidanti – i Simonetti – all’Intesa Vincente. Ce la faranno anche nella puntata di domani, venerdì 8 dicembre 2023? Come se la caveranno, nel gioco, con gli sfidanti della nuova puntata? I Galletti sembrano avere le carte in regola per portare avanti un nuovo ciclo vincente!

Livio, Silvia e Simona hanno vinto finora 4.313 euro!

Nelle puntate in cui hanno vinto, i campioni Livio, Silvia e Simona hanno ottenuto dei buoni montepremi per l’Ultima Catena, anche se sono arrivati alla parola finale abbastanza rimaneggiati. I ragazzi bergamaschi nelle loro tre vittorie hanno conquistato per due volte il montepremi residuo, assicurandosi in totale 4.313 euro. I Galletti si propongono di fare ancor meglio nelle prossime puntate!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore