Reazione a Catena, puntata 5 novembre 2023. Anche stasera campioni i Super G!

Eccoci anche stasera a seguire Reazione a Catena, il game show condotto da Marco Liorni, che tanto coinvolge il pubblico nelle case.

Reazione a catena - Rai 1 - Marco Liorni

Trascorriamo insieme momenti emozionanti con Reazione a Catena stasera domenica 5 novembre 2023, con Marco Liorni che continua a legare a sé il pubblico degli aficionados di tutte le età che, nelle case, lo segue puntata dopo puntata. Sulla prima rete nazionale, il game show inizia alle 18.45, con il suo set ben costruito di prove e di giochi che conducono alla sfida finale, l’Intesa Vincente, dove la squadra che indovina più parole in un minuto, conquista il titolo di Campione.

I Super G si riconfermano!

Nel corso della puntata di ieri sera i Super G, la famiglia Gottardi da Belluno, hanno scalzato i campioni precedenti, i Non Solo Boomer da Cinisello Balsamo, prevalendo su di loro all’Intesa Vincente. Ce la faranno anche in questa puntata, domenica 5 novembre 2023? Come se la caveranno nel gioco, con le sfidanti di stasera, Alice, Aurora ed Elisabetta? 8 a 8: si va allo spareggio! Lo vincono i Gottardi, con un montepremi di 124.000 euro.

La domenica è per i Gottardi, ma senza montepremi!

Nella puntata di stasera sabato 5 novembre 2023, i nuovi campioni Alberto, Andrea e Massimo i Super G – la famiglia Gottardi da Belluno – giocano per 114.000 euro all’Ultima Catena. La parola finale è ADATTO, la successiva inizia con RA e finisce con O. Qual è la parola nascosta? La famiglia veneta compra il terzo elemento, che è MANDATO e per 3.875 euro dicono RAPPORTO. Purtroppo la parola non è quella giusta! La risposta esatta è RASSEGNO. I campioni tenteranno di far meglio domani sera, nella puntata del 6 novembre 2023.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore