Reazione a Catena, puntata 4 ottobre 2023. La pizzica delle Amiche in Onda!

Anche oggi siamo in compagnia di Reazione a Catena, il game show condotto da Marco Liorni, che tanto appassiona il pubblico nelle case.

Reazione a catena - Rai 1 - Marco Liorni

Ci ritroviamo anche stasera mercoledì 4 ottobre 2023 a seguire insieme il game show condotto da Marco Liorni che continua coinvolgere e appassionare il pubblico di tutte le età che, nelle case, lo segue puntata per puntata. Sulla prima rete nazionale, il programma di quiz preserale di Rai Uno inizia alle 18:45, con il suo insieme ben costruito di prove e di giochi che conducono alla sfida finale, L’Intesa Vincente, dove la squadra che indovina più parole in un minuto, conquista il titolo di Campione.

Una nuova vittoria delle Amiche in Onda!

Nella puntata di ieri sera le campionesse Amiche in Onda dalla Puglia hanno conservato il titolo all’Intesa Vincente, superando agevolmente i Domani Prof. Ce la faranno anche stasera, mercoledì 4 ottobre 2023? Come se la caveranno nel gioco, con gli sfidanti di questa puntata, i Fermi Tutti da Fermo? I ragazzi marchigiani sono bravi e vanno in doppia cifra con un bel 12. Ma non è abbastanza per superare le Amiche in Onda che fanno di meglio e prendono il largo: 19 parole! Montepremi molto importante per le campionesse del Salento: 158.000 euro!

Donatella, Mariluna e Valeria non confermano il montepremi!

Nella puntata di stasera mercoledì 4 ottobre 2023, le detentrici del titolo Donatella, Mariluna e Valeria, le Amiche in Onda dal Salento giocano ancora una volta per una cifra top: la bellezza 158.000 euro all’Ultima Catena. La parola finale è BIANCO, la successiva inizia con RA e finisce con O. Qual è la parola nascosta della catena? Le Amiche in Onda comprano il terzo elemento, che è FINE, e giocano per 618 euro dicendo la parola RAPPORTO. Sbagliata! Purtroppo la parola è RAFFINATO. Le ragazze pugliesi si preparano a migliorare la loro performance domani sera, nella puntata del 5 ottobre 2023!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore