Reazione a Catena, puntata 4 novembre 2023. I Super G debuttano col botto: 57.000 euro!

Anche questo sabato siamo con Reazione a Catena, il game show condotto da Marco Liorni, che tanto appassiona il pubblico nelle case.

Reazione a catena - Rai 1 - Marco Liorni

Ci ritroviamo anche stasera sabato 4 novembre 2023 a seguire insieme il game show condotto da Marco Liorni che continua coinvolgere e appassionare il pubblico di tutte le età che, nelle case, lo segue puntata per puntata. Sulla prima rete nazionale, il programma di quiz preserale di Rai Uno inizia alle 18:45, con il suo insieme ben costruito di prove e di giochi che conducono alla sfida finale, L’Intesa Vincente, dove la squadra che indovina più parole in un minuto, conquista il titolo di Campione.

I Super G scalzano i Non Solo Boomer!

Nel corso della puntata di ieri sera i Non Solo Boomer, padre, madre e figlio da Cinisello Balsamo, provincia di Milano, hanno scalzato campionesse Roselle, prevalendo all’Intesa Vincente su di loro. Ce la faranno anche in questa puntata, sabato 4 novembre 2023? Come se la caveranno nel gioco, con gli sfidanti di stasera, i Super G da Belluno? I super G vincono nettamente e conquistano un montepremi di 114.000 euro!

I Gottardi campioni del weekend: 57.000 euro!

Nella puntata di stasera sabato 4 novembre 2023, i nuovi campioni Alberto, Andrea e Massimo i Super G – la famiglia Gottardi da Belluno – giocano per 114.000 euro all’Ultima Catena. La parola finale è SOTTO, la successiva inizia con VE e finisce con O. Qual è la parola nascosta? La famiglia lombarda compra il terzo elemento, che è QUA e per 57.000 euro (dopo un’eccellente gestione dell’Ultima Catena) dicono la parola VERSO. Grandioso! La parola è quella giusta! I campioni si abbracciano e tenteranno di ripetersi domani sera, nella puntata del 5 novembre 2023.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore