Ci ritroviamo anche stasera lunedì 4 dicembre 2023 a seguire insieme il game show condotto da Marco Liorni che continua coinvolgere e appassionare il pubblico di tutte le età che, nelle case, lo segue puntata per puntata. Sulla prima rete nazionale, il programma di quiz preserale di Rai Uno inizia alle 18:45, con il suo insieme ben costruito di prove e di giochi che conducono alla sfida finale, L’Intesa Vincente, dove la squadra che indovina più parole in un minuto, conquista il titolo di Campione.
Derby e spareggio: vincono i Galletti!
Nel corso della puntata dell’altro ieri sera le Amichette – da Monza – si sono riconfermate campionesse all’Intesa Vincente, superando le sfidanti, le Gazzettine dall’Iseo in un derby lombardo. Ce la faranno anche in questa puntata, lunedì 4 dicembre 2023? Come se la caveranno nel gioco, con gli sfidanti di stasera i Galletti da Rovetta (Bergamo)? I Galletti vanno in doppia cifra! Anche le Amichette fanno 10 e si va allo spareggio! Questo viene vinto dai Galletti, e dopo sedici puntate le Amichette salutano! Il montepremi dei Galletti è di 94.000 euro.
LIvio, Silvia e Simona portano a casa 1.469 euro!
Nella puntata di stasera lunedì 4 dicembre 2023, i neo campioni Livio, Silvia e Simona ottengono un montepremi di 94.000 euro per l’Ultima Catena. La parola finale è DATO, la successiva inizia con PO e finisce con O. Qual è la parola nascosta? I bergamaschi comprano il terzo elemento, che è NUMERO e per 1.469 euro dicono POSTO. Debutto con vincita! La parola è quella giusta! I campioni si danno il cinque e si propongono di far ancor meglio domani sera, nella puntata del 5 dicembre 2023.