Reazione a Catena, puntata 31 dicembre 2023. Le Tre e Lode vincono 73mila!

Anche a San Silvestro siamo in compagnia dell game show condotto da Marco Liorni, che tanto appassiona gli spettatori di ogni età nelle case.

Reazione a catena - Rai 1 - Marco Liorni

Al via anche stasera domenica 31 dicembre 2023 il game show condotto da Marco Liorni che continua nel tempo ad appassionare il pubblico di tutte le età. Sulla prima rete nazionale, il programma di quiz preserale di Rai 1 inizia alle 18.45, con la seconda semifinale del torneo La Sfida dei Campioni e il suo set ben costruito di prove e di giochi che conducono alla sfida finale, L’Intesa Vincente, in cui la squadra che indovina più parole in un minuto, acquisisce il titolo di Campione.

La Sfida dei Campioni: seconda semifinale!

Attraverso il torneo “La Sfida dei Campioni 2023” si chiude la presente stagione del quiz show. Esso si snoda in sette puntate con il confronto delle otto squadre che si sono distinte con il montepremi e le puntate vinte in totale. Il torneo è a eliminazione diretta, con “quarti di finale”, “semifinale” e “finale”. La puntata di domenica 31 dicembre 2023 vedrà svolgersi la seconda semifinale, dopo che ieri sera si sono qualificati per la finalissima i Dai e Dai!

Reazione a Catena: Le Tre e Lode finaliste della puntata del 1 gennaio 2024.

Si sfidano oggi Le Tre e Lode ed I Gessetti. Chi saranno i prossimi finalisti? Dopo una sfida all’ultima parola all’intesa Vincente vincono con 21 punti Le Tre e Lode, che sono le finaliste. Si batteranno domani con i Dai e Dai nell’attesa finale di Reazione a Catena. Stasera giocheranno all’ultima catena con un montepremi di 146mila euro. Prima parola è ASSOLUTO, la seconda comincia con RE e finisce per O. Dimezzano il montepremi e scendono a 73mila euro e comprano il terzo elemento che è ORDINE. Le tre e lode dicono Religioso. Sarà la parola corretta? Sì bravissime, è il termine corretto. Vincono un montepremi altissimo di 73mila euro e si giocheranno la finale di domani 1 gennaio 2024 con I Dai e Dai.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore