Reazione a Catena, puntata 30 settembre 2023. Le Amiche in Onda perdono il montepremi!

Eccoci anche stasera in compagnia di Reazione a Catena, il quiz show presentato da Marco Liorni, che tanto appassiona gli aficionados nelle case.

Reazione a catena - Rai 1 - Marco Liorni

Siamo anche stasera sabato 30 settembre 2023 insieme al game show condotto da Marco Liorni che continua nel tempo ad appassionare il pubblico di tutte le età che, nelle case, lo segue puntata per puntata. Sulla prima rete nazionale, il programma di quiz preserale di Rai Uno inizia oggi alle 19.15 – mezz’ora più tardi perché c’è la Veglia ecumenica di preghiera con Papa Francesco – con il suo set ben costruito di prove e di giochi che conducono verso la sfida finale, L’Intesa Vincente, in cui la squadra che indovina più parole in un minuto, conquista il titolo di Campione.

Rivincono le Amiche in Onda!

Nella puntata di ieri sera le campionesse Amiche in Onda dalla Puglia hanno strappato il titolo ai Tre a Metà all’Intesa Vincente. Ce la faranno anche stasera, sabato 30 settembre 2023? Come se la caveranno nel gioco, con gli sfidanti di questa puntata, i Prima o Poi da Palermo? Le campionesse realizzano un bel 15 e si riconfermano con un montepremi iniziale di 117.000 euro.

Donatella, Mariluna e Valeria perdono il montepremi!

Nella puntata di stasera sabato 30 settembre 2023. Le nuove detentrici del titolo Donatella, Mariluna e Valeria, le Amiche in Onda dalla Puglia giocano per 117.000 euro all’Ultima Catena. La parola finale è PIANTA, la successiva inizia con CA e finisce con A. Qual è la parola nascosta della catena? Le Amiche in Onda comprano il terzo elemento, che è TIGRE, e giocano per la bellezza di 58.500 euro – dopo aver giocato benissimo all’Ultima Catena – dicendo la parola CARNIVORA. Purtroppo la parola misteriosa è CARTA. Comunque le campionesse ci riproveranno domani sera, nella puntata del 1° ottobre 2023!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore