Reazione a Catena, Volta Pagina vittoria numero ventuno

Nella puntata di Reazione a Catena di stasera venerdì 27 settembre 2024 le campionesse Volta Pagina gareggiano per il titolo con un nuovo terzetto di sfidanti, i Pasqualini.

Reazione a catena - Rai 1 - Marco Liorni

Al via anche stasera, venerdì 27 settembre Reazione a Catena – su Rai Uno alle ore 18:45 – con le campionesse, le ineffabili Volta Pagina da Reggio Emilia, ossia Anna Laura, Antonella e Rosa, originarie della Puglia, appassionate lettrici che finora hanno vinto – in venti puntate – la bellezza di oltre 280.000 euro. Andiamo adesso a scoprire qual è il terzetto che le sfida.

Chi sono i Pasqualini sfidanti di stasera a Reazione a Catena

Sfidanti di questa puntata di venerdì 27 settembre 2024 del quiz condotto da Pino Insegno sono i Pasqualini, tre simpatici ragazzi, amiche di vecchia data, dalla città di Roma: Lucia, Giulio e Davide, che hanno scelto questo nome perché Pasqualina è il nome della buonanima della nonna di Lucia. La ragazza è fidanzata con Davide ed è amicissima con Giulio.

L’Intesa Vincente è ancora appannaggio delle Volta Pagina

Questa sera venerdì 27 settembre 2024 a Reazione a Catena le campionesse, le simpatiche e fortissime Volta Pagina, cercano di conservare il titolo che gli altrettanto simpatici Pasqualini vogliono soffiargli via. Attraverso tutti i giochi si giunge all’Intesa Vincente, che decreterà il vincitore. Chi partirà per prima? Iniziano sfidanti, che non riescono a “zottare via” cinque secondi alle campionesse. Queste ultime vincono agevolmente anche questa volta indovinando una dozzina di parole.

Anche Omero dormicchiava: Volta Pagina per una volta sbagliano

Nella puntata di Reazione a Catena di venerdì 27 settembre 2024 le campionesse affrontano l’Ultima Catena con un tesoretto sempre assai importante: 132.000 euro. Le tre forti lettrici dimezzano moltissime volte scendendo a 1.032 euro e l’Ultima parola della Catena è CILINDRO, mentre la seguente inizia con SE e finisce per A. Il terzo elemento che le campionesse comprano è INGEGNO. Anna Laura, Antonella e Rosa per 516 euro dicono SEQUENZA. Ma il lemma non funziona, il termine giusto è SERRATURA. Le Volta Pagina si ripromettono di far meglio nella puntata di Reazione a Catena di domani 28 settembre 2024.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news