Reazione a Catena, puntata 28 dicembre 2023. Gessetti nuovi semifinalisti!

Non veniamo meno all'appuntamento con Reazione a Catena, il game show condotto da Marco Liorni, con l'emozionante torneo finale La Sfida dei Campioni!

Reazione a catena - Rai 1 - Marco Liorni

Nuovo appuntamento, stasera giovedì 28 dicembre 2023 con il game show condotto da Marco Liorni che continua a coinvolgere il pubblico di ogni età che, nelle case, lo segue puntata dopo puntata. Sulla prima rete nazionale, il programma di quiz preserale di Rai Uno inizia alle 18.45, con il torneo La Sfida dei Campioni e il suo set ben costruito di prove e di giochi che conducono alla sfida finale, L’Intesa Vincente, dove la squadra che indovina più parole in un minuto, conquista il titolo di Campione.

Il Torneo La Sfida dei Campioni: quarti di finale!

Per mezzo del torneo “La Sfida dei Campioni 2023” va a chiudersi la corrente stagione del game show. Esso si articola in sette puntate e vedrà affrontarsi le otto squadre che sono emerse a livello di montepremi e di puntate vinte in totale. Il torneo è a eliminazione diretta, attraverso “quarti di finale”, “semifinale” e “finale”. La puntata di mercoledì 27 dicembre 2023 vedrà il secondo quarto di finale, dopo che ieri sera i Dai e Dai si sono qualificati per primi per la semifinale. La squadra che uscirà vincitrice di tutto il torneo otterrà il titolo di “Squadra Campione di Reazione a Catena 2023”.

Le Amiche in Onda si portano 1.875 euro in semifinale!

Nella puntata di mercoledì 27 dicembre 2023, le Amiche in Onda superano i pur bravissimi Ultravioletta all’Intesa Vincente con il punteggio di 30 – record assoluto di tutti i tempi ! – e ottengono un montepremi di 120.000 euro per l’Ultima Catena. La parola finale è FREQUENZA, la successiva inizia con PO e finisce con 0. Qual è la parola nascosta? Le campionesse salentine  non comprano il terzo elemento, e per 1.875 euro dicono POLSO, che è la parola giusta. Le campionesse si abbracciano e si preparano per la semifinale!

Il nuovo appuntamento con Reazione a Catena è per stasera giovedì 28 giovedì 2023. Si sfidano Le Amichette ed i Gessetti. All’intera Vincente vincono con 14 parole i Gessetti, che sono i nuovi semifinalisti e vanno all’ultima catena con 132mila euro. Dopo aver dimezzato varie volte scendono a 2.063 euro. La prima parola è CATENA, la seconda comincia con DO e finisce per E. Comprano il terzo elemento che è TRAPEZIO, e scendono a 1.032 euro. Scelgono DORSALE. Sarà la parola giusta? Per fortuna sì. I Gessetti vincono il montepremi e si qualificano come semifinalisti. L’appuntamento è per domani con gli ultimi quarti di finale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore