Reazione a Catena, puntata 26 dicembre 2023. La Sfida dei Campioni: Dai e Dai in semifinale!

Eccoci anche stasera in compagnia di Reazione a Catena, il game show condotto da Marco Liorni, con l'appassionante torneo finale La Sfida dei Campioni!

Reazione a catena - Rai 1 - Marco Liorni

Seguiamo anche stasera martedì 26 dicembre 2023 il game show condotto da Marco Liorni che continua a incollare al video il pubblico di tutte le età che, nelle case, lo segue puntata dopo puntata. Sulla rete ammiraglia nazionale, il programma di quiz preserale di Rai Uno inizia alle 18.45, con il torneo La Sfida dei Campioni e il suo insieme ben disposto di prove e di giochi che portano alla sfida finale, L’Intesa Vincente, dove la squadra che indovina più parole in un minuto, conquista il titolo di Campione.

Il Torneo La Sfida dei Campioni!

Attraverso il torneo “La Sfida dei Campioni 2023” si conclude la stagione 2023 del game show. Esso si articola in otto puntate e vedrà affrontarsi le otto squadre che più di tutte si sono distinte per il montepremi e le puntate vinte in totale. Dopo una prima puntata preliminare, che serve ad attribuire l’ultimo posto utile in palio, le squadre si affrontano in un torneo a eliminazione diretta fatto di “quarti di finale”, “semifinale” e “finale”. La squadra che uscirà vincitrice otterrà il titolo di “Squadra Campione di Reazione a Catena 2023”.

I Dai e Dai si portano 17.750 euro in semifinale!

Nella puntata di stasera martedì 26 dicembre 2023, I Dai e Dai superano i Tieni il Tempo all’Intesa Vincente con il punteggio top di 25 e ottengono un montepremi di ben 142.000 euro per l’Ultima Catena. La parola finale è FUMO, la successiva inizia con RO e finisce con A. Qual è la parola nascosta? I campioni acquistano il terzo elemento, che è FINE e per 17.750 euro dicono ROVINA. Perfetto! Questo è Il termine esatto! I campioni si scambiano il cinque e si preparano per la semifinale!

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore