Ai blocchi di partenza anche stasera, martedì 22 ottobre 2024, la nuova puntata di Reazione a Catena, il quiz show presentato da Pino Insegno, con i Meno Tre, i bravi amici e praticanti di curling di Pinerolo, Alberto, Lorenzo e Stefano, i campioni in carica che si sono riconfermati ieri sera per la settima volta sfidati oggi da un nuovo terzetto. Chi saranno?
Chi sfiderà i campioni, i Meno Tre?
Nella fascia preserale di Rai Uno, il game show inizia alle ore 18:45, e noi ci focalizziamo su chi vince il titolo di Campione della puntata di martedì 22 ottobre 2024. Il gioco si snoda attraverso “Catene musicali”, “Zip”, “Una tira l’altra”, “Quattro per una” in direzione dell’Intesa Vincente, dove la squadra che prevale cercherà di conservare alto il montepremi per l’ultima catena.
Chi sono gli Sgarbatelli sfidanti di stasera a Reazione a Catena
Su Rai Uno, il game show preserale della prima rete nazionale ci presenta gli sfidanti di stasera, martedì 22 ottobre 2024, che sono gli Sgarbatelli, cioè Matilde, Sofia e Gabriele, tre giovani amici di vecchia data (due di essi sono fidanzati), dal caratteristico quartiere della Garbatella di Roma, da cui il loro nome. Scopriamo chi vince il titolo di campione della puntata di stasera.
Reazione a Catena, la gara del 22 ottobre
Nella puntata di stasera martedì 22 ottobre 2024, Matilde, Sofia e Gabriele, gli Sgarbatelli, che hanno anche “zottato” via cinque secondi ai campioni, all’Intesa Vincente procedono superando diversi inciampi e arrivano a sette risposte esatte. Non basta per battere i Meno Tre, che arrivano a nove e sono campioni per l’ottava volta.
L’ottava dei Meno Tre è senza soldi
Nella puntata di Reazione a Catena di martedì 22 ottobre i campioni affrontano l’Ultima Catena con un bel tesoretto: 121.000 euro. I tre piemontesi dimezzano più volte scendendo a 7.563 euro e l’Ultima parola della Catena è GAMBA, mentre la seguente inizia con ST e finisce per O. Il terzo elemento che i campioni comprano è SANTO. Alberto, Lorenzo e Stefano per 3.782 euro dicono STEFANO. Purtroppo il lemma non funziona, il termine giusto è STINCO. I campioni intendono fare di meglio nella puntata di Reazione a Catena di domani mercoledì 23 ottobre 2024.