Siamo di nuovo insieme a guardare Reazione a Catena. Anche oggi, domenica 22 ottobre 2023 Marco Liorni continua ad attrarre il pubblico di tutte le età che, nelle case, lo segue puntata dopo puntata. Sulla rete ammiraglia nazionale, il game show preserale di Rai Uno inizia alle 18.45, con il suo insieme ben costruito di prove e di giochi che portano alla sfida finale, l’Intesa Vincente, in cui la squadra che indovina più parole in un minuto, conquista il titolo di Campione.
Le Ciao Coach vincono lo spareggio!
Nel corso della puntata di ieri sera le campionesse Ciao Coach da Roma e dintorni hanno confermato il titolo, con una vittoria verso le Vespette all’Intesa Vincente. Ce la faranno anche stasera, domenica 22 ottobre 2023? Come se la caveranno nel gioco, con gli sfidanti di questa puntata, gli Acconciati dalla provincia di Vicenza? Le campionesse se la vedono brutta, ma riescono a vincere allo spareggio! Dovranno difendere 120.000 euro.
Alessandra, Claudia ed Eleonora campionesse senza montepremi!
Nella puntata di stasera domenica 22 ottobre 2023, le nuove campionesse Eleonora, Claudia e Alessandra, le Ciao Coach da Ariccia e Roma, giocano per un montepremi di 120.000 euro all’Ultima Catena. La parola finale è LETTO, la successiva inizia con CO e finisce con O. Qual è la parola nascosta della catena? Le ragazze laziali comprano il terzo elemento, che è SOSTEGNO e per 938 euro (questa volta l’Ultima Catena è stata dura) dicono la parola CORREDO. Purtroppo la parola non è quella giusta! La soluzione è CONTORNO. Le campionesse ci riproveranno domani sera, nella puntata del 23 ottobre 2023.