Reazione a Catena, puntata 23 dicembre 2023. Campionesse Trio Stellato con 2.000 euro!

Eccoci ancora una volta in compagnia di Reazione a Catena, il game show condotto da Marco Liorni, che tanto appassiona il pubblico nelle case.

Reazione a catena - Rai 1 - Marco Liorni

Campionesse di Reazione a Catena anche oggi, sabato 23 dicembre 2023 il Trio Stellato. Sulla rete ammiraglia nazionale, il game show preserale di Rai 1, con il suo insieme ben costruito di prove e di giochi che portano alla sfida finale, l’Intesa Vincente, in cui la squadra che indovina più parole in un minuto, conquista il titolo di Campione.

Le nuove campionesse si riconfermano!

Le nuove campionesse del Trio Stellato proveniente da Napoli si confermano campionesse anche venerdì 22 dicembre 2023? Come se la caveranno nel gioco, con gli sfidanti di questa puntata, i Baldassarre da Roma? Il Trio Stellato vince di misura e si conferma. Il montepremi è 119.000 euro.

Giorgia, Emanuela e Rosie vincono 3.719 euro a Reazione a Catena il 22 dicembre 2023!

Nella puntata di Reazione a Catena di venerdì 22 dicembre 2023, le campionesse Giorgia, Emanuela e Rosie ottengono un montepremi di 119.000 euro per l’Ultima Catena. La parola finale è GIOCO, la successiva inizia con DI e finisce con E. Qual è la parola nascosta? Le campionesse acquistano il terzo elemento, che è FUORI e per 3.719 euro dicono DISCUSSIONE. Benissimo! Questa è la parola giusta!

Campionesse di Reazione a Catena di stasera sabato 23 dicembre 2023.

Le tre ragazze si propongono di fare ancor meglio nella prossima puntata di stasera sabato 23 dicembre 2023. Le Campionesse il Trio Stellato si stanno sfidando con il trio de Le Giocose da Maratea. Chi si aggiudicherà all’Intesa Vincente il titolo di Reazione a Catena di stasera? Con 11 punti all’intesa si confermano Campionesse il Trio stellato, e vanno all’ultima catena con 128mila euro.

Ultima parola e montepremi finale di sabato 23 dicembre 2023.

Dopo aver dimezzato varie volte, arrivano all’ultima parola con un montepremi di 4mila euro. La prima parola è TONDO, la seconda comincia per BE e finisce per O. Comprano il terzo elemento, che è FINE e scendono a 2mila euro. Quale sarà il termine che lega TONDO e FINE? Le campionesse scelgono la parola bersaglio. Sarà quella giusta? Sì, è quella corretta! Le Campionesse si aggiudicano altri 2mila euro e tornano lunedì 25 dicembre 2023 nella nuova puntata di Reazione a Catena.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore