Reazione a Catena, puntata 20 settembre 2023. Argonauti campioni!

Siamo anche oggi in compagnia di Reazione a Catena, il game show condotto da Marco Liorni, che tanto appassiona gli aficionados nelle case.

Reazione a catena - Rai 1 - Marco Liorni

Al via anche stasera mercoledì 20 settembre 2023 il game show condotto da Marco Liorni che continua nel tempo ad appassionare il pubblico di tutte le età che, nelle case, lo segue puntata per puntata. Sulla prima rete nazionale, il programma di quiz preserale di Rai Uno inizia alle 18.45, con il suo set ben costruito di prove e di giochi che conducono alla sfida finale, L’Intesa Vincente, in cui la squadra che indovina più parole in un minuto, acquisisce il titolo di Campione.

L’Intesa Vincente laurea gli Argonauti come nuovi campioni!

Nella puntata di ieri sera i campioni Ciao Nonni da Roma hanno strappato il titolo ai Qua e Là all’Intesa Vincente. Prevarranno anche stasera, mercoledì 20 settembre 2023? Come se la caveranno nel gioco, con gli sfidanti di questa puntata, gli Argonauti da Rivoli, in provincia di Torino? In un’avvincente partita si arriva allo spareggio, che viene vinto dagli Argonauti! Il loro montepremi è di ben 130.000 euro!

Ornella, Maurizio e Marco debuttano con 8.125 euro!

Esordienti anche i campioni della puntata di stasera, mercoledì 20 settembre 2023Ornella, Maurizio e Marco, gli Argonauti da Rivoli giocano per 130.000 euro all’Ultima Catena. La parola finale è SOLO, la successiva inizia con SI e finisce con E. Qual è la parola nascosta della catena? Gli Argonauti acquistano il terzo elemento, che è LIBERO, e giocano per 8.125 euro dicendo la parola SINGLE. Indovinata, molto bene! I campion i proveranno a riconfermarsi domani sera, nella puntata del 21 settembre 2023!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news