Reazione a Catena puntata 2 novembre 2024, i Dai e Dai campioni di stagione

L'ultima puntata di Reazione a Catena di stasera sabato 2 novembre, vede affrontarsi le Volta Pagina con i Dai e Dai, nella finalissima del Torneo dei Campioni.

Le Polposition di Reazione a Catena

Al via sulla prima rete nazionalel’ultima puntata di stagione del game show Reazione a Catena che inizia alle ore 18:45 di stasera  sabato 2 novembre 2024, e noi appuntiamo l’attenzione su chi vincrà la finale del Torneo dei Campioni. Il gioco, condotto da Pino Insegno, si sviluppa attraverso “Catene musicali”, “Zip”, “Una tira l’altra”, “Quattro per una” in direzione dell’Intesa Vincente, dove la squadra che prevale cerca di conservare alto il montepremi per l’Ultima Catena.

Le Volta Pagina, prime finaliste della Sfida dei Campioni

Nell’ultima puntata di Reazione a Catena, oggi sabato 2 novembre 2024, andiamo a vedere che la prima squadra che partecipa alla finale, è costituita dalle formidabili Volta Pagina da Reggio Emilia, ossia Anna Laura, Antonella e Rosa, originarie della Puglia, appassionate lettrici. Andiamo adesso a scoprire qual è il terzetto che le sfida.

I Dai e Dai nella finale di Reazione a Catena

Su Rai Uno, il game show preserale della prima rete nazionale ci presenta gli altri finalisti di stasera, sabato 2 novembre 2024, che sono i campioni della scorsa stagione, i Dai e Dai da Livorno, ossia Simone Costagliola, Simone Mariottini detto Mario e Marco Voir. Scopriamo chi vince la finale e si aggiudica il titolo della Sfida dei Campioni.

Dai e Dai campioni anche di questa stagione di Reazione a Catena

Nella puntata di stasera sabato 2 novembre, le Volta Pagina, che non sono riuscite a “zottare” via cinque secondi ai Dai e Dai, procedono con i consueti ritmo e perizia nel trattare con i lemmi e, pur con qualche problema, riescono ad arrivare a nove parole. I campionissimi Dai e Dai invece arrivano in doppia cifra e dunque questa partita la vincono loro, conquistandosi anche per questa stagione il titolo di Campioni assoluti.

I Dai e Dai vincono meritatamente quasi 90.000 euro

Nella finale di Reazione a Catena di sabato 2 novembre 2024 i campioni dei campioni arrivano a l’Ultima Catena con un ricchissimo montepremi – di ben 179.750 euro – che assomma anche i tesoretti accumulati nelle qualificazioni. I tre livornesi dimezzano una sola volta, fissando il tesoretto a 89.875 euro.

L’Ultima parola della Catena è CINQUE, mentre la seguente inizia con SE e finisce per I. Il terzo elemento che i campionissimi NON comprano è PIÙ. Marco, Mario e Simone, per l’intera cifra azzardano SENSI. Grandi campioni: il lemma è proprio quello! I Dai e Dai hanno giocato da veri campioni e ora si abbracciano! Questa stagione di Reazione a Catena si chiude con il loro trionfo! Domani domenica 3 novembre 2024 torna su Rai Uno L’Eredità!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news