Reazione a Catena puntata 2 novembre 2023. Roselle bis ma senza montepremi

Nella nuova puntata di Reazione a Catena del 2 novembre 2023 sono le Roselle le campionesse bis! Scopriamo il premio che hanno conquistato.

Reazione a catena - Rai 1 - Marco Liorni

Stasera a Reazione a Catena le Roselle bissano il successo e si confermano campionesse, dopo la sfida con I Cornicelli, Agostino, Luana e Nicola originari di Santa Maria Capua Vetere. Nella puntata di oggi 2 novembre 2023 di Reazione a catena Marco Liorni ci ha accompagnato nel preserale di Rai 1 con tanti giochi, e prove d’intuito fino a giungere all’Intesa Vincente.

Campioni e montepremi di stasera a Reazione a Catena!

Sono partiti all’Intesa Vincente di stasera i Cornicelli con una penalità di 5 secondi, chiudendo la prova indovinando 4 parole. Hanno giocato il seconda battuta alle Roselle, che si sono portate a casa ben 6 parole e si sono confermate campionesse. Giocheranno stasera all’Ultima catena per un montepremi iniziale di 136mila euro. Purtroppo dopo aver dimezzato numerose volte restano con 4.250 euro di montepremi.

La parola misteriosa dell’Ultima Catena.

La prima parola è PUNTO, la seconda comincia con PA e finisce per O, poi c’è il terzo elemento. Comprano la terza parola che è BELLA, e scendono a 2.125 euro. Quale sarà la parola che lega PUNTO a BELLA? Le Roselle scelgono partito. Purtroppo la parola esatta è PAREGGIO. Le Roselle sono ancora campionesse ma senza montepremi.

Le Roselle campionesse bis di Reazione a Catena ma senza montepremi.

Nella puntata di mercoledì 1 novembre 2023 le nuove campionesse Cristina, Eleonora e Martina, le Roselle non sono riuscite a conquistare il montepremi di Reazione Catena. Le Roselle ci hanno riprovato nella puntata di stasera giovedì 2 novembre 2023, in cui si sono sfidate con i Cornicelli. Per le belle campionesse ancora una vittoria ma senza montepremi. Domani sarà la volta buona? Lo scopriremo seguendo la puntata di Reazione a Catena di venerdì 3 novembre 2023 alle 18.45 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore