Reazione a Catena, puntata 19 settembre 2023. I Ciao Nonni nuovi campioni!

Tardo pomeriggio in compagnia di Reazione a Catena, il game show condotto da Marco Liorni, tanto amato dagli aficionados nelle case.

Reazione a catena - Rai 1 - Marco Liorni

Trascorriamo insieme momenti emozionanti con Reazione a Catena oggi martedì 19 settembre 2023, con Marco Liorni che continua a legare a sé il pubblico degli aficionados di tutte le età che, nelle case, lo segue puntata per puntata. Sulla prima rete nazionale, il game show inizia alle 18.45, con il suo set ben costruito di prove e di giochi che conducono alla sfida finale, l’Intesa Vincente, dove la squadra che indovina più parole in un minuto, conquista il titolo di Campione.

I Ciao Nonni battono i Qua e Là!

Durante la puntata di ieri sera i campioni Qua e Là provenienti soprattutto da Bologna hanno vinto nettamente contro gli sfidanti all’Intesa Vincente. Prevarranno anche stasera, martedì 19 settembre 2023? Come se la caveranno nel gioco, con gli sfidanti di questa puntata, i Ciao Nonni da Roma? I ragazzi romani fanno un bel punteggio: 14. Niente male! Questa volta i Qua e Là non ce la fanno, e devono cedere lo scettro dei campioni ai Ciao Nonni, che debuttano con un montepremi di 102.000 euro.

Maria Francesca, Francesca e Matteo esordiscono con 3.188 euro!

Campioni esordienti nella puntata di stasera, martedì 19 settembre 2023Maria Francesca, Francesca e Matteo, i Ciao Nonni giocano per 102.000 euro all’Ultima Catena. La parola finale è VOLO, la successiva inizia con CO e finisce con A. Qual è la parola nascosta della catena? I Qua e Là acquistano il terzo elemento, che è MASXCHERA, e giocano per 3.188 euro dicendo la parola COLOMBINA. Presa, bravissimi! I detentori proveranno a riconfermarsi domani sera, nella puntata del 20 settembre 2023!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore