Reazione a Catena, puntata 19 dicembre 2023. Avanti i campioni da Lonato!

Tardo pomeriggio in compagnia di Reazione a Catena, il game show condotto da Marco Liorni, tanto amato dagli appassionati al quiz nelle case.

Reazione a catena - Rai 1 - Marco Liorni

Trascorriamo insieme momenti emozionanti con Reazione a Catena oggi martedì 19 dicembre 2023, con Marco Liorni che continua a legare a sé il pubblico degli aficionados di tutte le età che, nelle case, lo segue puntata dopo puntata. Sulla prima rete nazionale, il game show inizia alle 18.45, con il suo set ben costruito di prove e di giochi che conducono alla sfida finale, l’Intesa Vincente, dove la squadra che indovina più parole in un minuto, conquista il titolo di Campione.

I Tieni il Tempo vincono ancora!

Nella puntata di ieri sera all’Intesa Vincente i Tieni il Tempo, la famiglia Celli, da Lonato del Garda, presso Brescia, Riccardo, Giangi e Laura, si sono riconfermati campioni. Ce la faranno anche stasera, martedì 19 dicembre 2023? Come se la caveranno nel gioco, con gli sfidanti di questa puntata, i Quasi Amici? Con una buona dozzina di parole i lacustri rivincono, con ben 143.000 euro da difendere.

Giangi, Laura e Riccardo portano a casa 17.875 euro!

Nella puntata di stasera martedì 19 dicembre 2023, i campioni Giangi, Laura e Riccardo ottengono un montepremi importante: ben 143.000 euro per l’Ultima Catena. La parola finale è PRONTO, la successiva inizia con AP e finisce con O. Qual è la parola nascosta? I campioni acquistano il terzo elemento, che è DISPOSTO e per 17.875 euro dicono APPARECCHIATO. Benissimo! Proprio questo è il termine giusto! La famiglia Celli si abbraccia, saluta e si propone di far ancor meglio nella prossima puntata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore