Reazione a Catena, puntata 16 ottobre 2023. Ridarelle campionesse senza montepremi!

Stasera è in onda la nuova puntata di Reazione a Catena. Scopriamo insieme i campioni ed il montepremi di stasera 16 ottobre 2023.

Reazione a catena - Rai 1 - Marco Liorni

Stasera lunedì 16 ottobre 2023 è in onda la nuova puntata di Reazione a Catena, condotta da Marco Liorni. Scopriamo i campioni ed il montepremi di oggi. Il gioco di Rai 1 continua a registrare ascolti in crescita, e nella puntata di ieri ha registrato nel segmento L’Intesa Vincente un ascolto medio di 2.849.000 spettatori (21.1%) mentre nel game 3.907.000 spettatori ed il 24.2% di share. Il preserale di Rai 1 anche stasera ci ha tenuto compagnia con tanti giochi e la sfida finale, all’Intesa Vincente, dove la squadra che indovina più parole in un minuto, conquista il titolo di Campione.

Le Ridarelle ancora Campionesse di Reazione a Catena!

Nella puntata di stasera lunedì ottobre 2023, Alessandra, Benedetta, le Ridarelle da Padova si sono confermate campionesse ed stanno giocando per un montepremi di 119 mila euro all’Ultima Catena. Vediamo se riusciranno a mantenere intatta la cifra fino alla fine della puntata. Dopo aver dimezzato varie volte scendono a 14.875 euro. L’ultima parola è MANO, la seconda comincia per PR e finisce per E, poi c’è il terzo elemento. Le Campionesse decidono di comprare il terzo elemento che è LANCIO e scendono a 7.438 euro. Quale termine lega Mano e Lancio?

Le Ridarelle non vincono il montepremi. Torneranno a Reazione a Catena nella puntata del 17 ottobre 2023

Le Ridarelle scelgono la parola prendere. Sarà quella giusta? Purtroppo no, perchè il termine corretto è presentazione. Le Campionesse ci danno appuntamento a domani alle 18.45 su Rai 1 per la nuova puntata di Reazione a Catena di martedì 17 ottobre 2023.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore