Reazione a Catena, il tris delle Salsa e Merende

Vediamo come va la competizione fra campionesse e sfidanti nella puntata di stasera, lunedì 15 luglio, di Reazione a Catena sulla prima rete nazionale.

Le Polposition di Reazione a Catena

Al via anche stasera lunedì 15 luglio la nuova puntata del quiz presentato da Pino Insegno, che cattura l’attenzione del pubblico di tutte le età che, nelle case, lo segue una puntata dopo l’altra. Sulla rete ammiraglia nazionale, il game show preserale di Rai Uno inizia alle ore 18:45, con il suo set ben posto di prove e di giochi che conducono alla sfida finale, L’Intesa Vincente, dove la squadra che indovina più parole in un minuto, conquista il titolo di Campione di Reazione a Catena.

Chi sono le Salsa e Merende, campionesse di Reazione a Catena

In questa puntata di Reazione a Catena, oggi lunedì 15 luglio, con Pino Insegno al cursore della conduzione, vediamo che le campionesse riconfermate sono le simpatiche Salsa e Merende, cioè Carola, Marianna e Maria Sole, tre ragazze di Fondi, nel Lazio, appassionate di ballo e di gastronomia che si chiamano così per un grazioso gioco di parole basato sul doppio senso di “Salsa”, e sul calembour fra Merengue e Merende. Siamo ora pronti a scoprire qual è il terzetto che le sfida.

Chi sono le Supermamme, sfidanti di stasera a Reazione a Catena

Su Rai Uno, il quiz preserale della prima rete nazionale ci presenta le sfidanti di questa puntata, di lunedì 15 luglio, che sono le Supermamme, cioè Alessia, Emma e Laura, da Borgoricco e Villanova di Camposampiero in provincia di Padova, tre giovani e belle mamme, amiche da una vita, tutte sposate da dieci anni, capaci di cantare e madri complessivamente di cinque figli. Scopriamo chi vince il titolo di  campione della puntata di stasera. Il gioco parte con “Catene musicali”, “Zip”, “Una tira l’altra”, “Quattro per una” procedendo verso l’Intesa Vincente.

Reazione a Catena, le Salsa e Merende restano in vetta

Questa sera lunedì 15 luglio a Reazione a Catena le campionesse, le dinamiche Salsa e Merende, cercano di conservare il titolo che le Supermamme vogliono sottrargli. Attraverso tutti i giochi, dopo una bella partita si arriva all’Intesa Vincenteche decreterà il vincitore. Chi partirà per primo? Iniziano le sfidanti, che però non riescono azottare” cinque secondi alle campionesse, anzi li perdono. Le Supermammenon superano le quattro parole. Troppo poche per il ritmo delle Salsa e Merende, che invece vanno in doppia cifra con un bel dodici. Sono campionesse per la terza volta!

Le Salsa e Merende mancano la parola nascosta

E allora nella puntata di Reazione a Catena di lunedì 15 luglio le simpatiche campionesse affrontano l’Ultima Catena con la bellezza di 122.000 euro di montepremi. Questa volta le ragazze laziali dimezzano una sola volta scendendo a 61.000 euro e l’Ultima parola della Catena è  INVENZIONE, mentre la seguente inizia con  RI e finisce per O. Il terzo elemento che le campionesse comprano è BEN. Le Salsa e Merende per 30.500 euro dicono RIPOSTO. Purtroppo, il lemma non funziona, RITROVATO è il termine giusto. Le Campionesse e proveranno a far meglio nella puntata di Reazione a Catena di domani 16 luglio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news