Reazione a Catena, puntata 13 ottobre 2023. Finisce il viaggio delle Amiche!

Anche stasera al via Reazione a Catena, il game show presentato da Marco Liorni, che ricrea con gran coinvolgimento il pubblico d'ogni età nelle case.

Reazione a catena - Rai 1 - Marco Liorni

Come ogni sera, anche oggi venerdì 13 ottobre 2023, Marco Liorni presenta il game show che continua nel tempo a piacere al gran pubblico di tutte le età che, nelle case, lo segue puntata per puntata. Sulla prima rete nazionale, il programma di quiz preserale di Rai Uno inizia alle 18.45, con il suo insieme ben predisposto di prove e di giochi che portano alla sfida finale, L’Intesa Vincente, in cui la squadra che indovina più parole in un minuto, acquisisce il titolo di Campione.

Nuovi campioni i Tre per Assurdo!

Nella puntata di ieri sera le campionesse Amiche in Onda dal Salento hanno conservato il titolo all’Intesa Vincente, superando in una gran bella partita i veneti Giri Veloci. Ce la faranno anche stasera, venerdì 13 ottobre 2023? Come se la caveranno nel gioco, con gli sfidanti di questa puntata, i Tre per Assurdo da Trieste? I giuliani presentano le loro credenziali con un bel 17. Le campionesse inizialmente inciampano. Alle tre salentine l’impresa di recuperare non riesce: i nuovi campioni sono i matematici Tre per Assurdo! Il loro montepremi è di 97.000 euro.

Alessia, Arianna ed Enrico debuttano vincendo 12.125 euro!

Nella puntata di stasera venerdì 13 ottobre 2023, i nuovi campioni Alessia, Arianna ed Enrico, i Tre per Assurdo, matematici da Trieste giocano per un montepremi di 97.000 euro all’Ultima Catena. La parola finale è PROCESSO, la successiva inizia con SE e finisce con A. Qual è la parola nascosta della catena? I ragazzi triestini comprano il terzo elemento, che è SCALA e per 12.125 euro dicono la parola SEQUENZA. La parola è giusta, la soluzione è proprio questa! Bravissimi i campioni che si abbracciano e si accingono a ripetersi domani sera, nella puntata del 14 ottobre 2023!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore