Reazione a Catena, puntata 13 dicembre 2023. I Tre Mida campioni di stasera!

Anche stasera al via Reazione a Catena, il game show presentato da Marco Liorni, che ricrea con gran coinvolgimento il pubblico d'ogni età nelle case.

Reazione a catena - Rai 1 - Marco Liorni

Come ogni sera, anche oggi mercoledì 13 dicembre 2023, Marco Liorni presenta il game show che continua nel tempo a piacere al gran pubblico di tutte le età che, nelle case, lo segue puntata per puntata. Sulla prima rete nazionale, il programma di quiz preserale di Rai Uno inizia alle 18.45, con il suo insieme ben predisposto di prove e di giochi che portano alla sfida finale, L’Intesa Vincente, in cui la squadra che indovina più parole in un minuto, acquisisce il titolo di Campione.

Non passa la Triade, vincono i Tre Mida!

Nella puntata di ieri sera la Triade da Roma, una delle squadre più giovani di sempre nell’Intesa Vincente ha tolto il titolo alle Mamme nella Media, da Venaria Reale in provincia di Torino. Ce la faranno le nuove campionesse anche stasera, mercoledì 13 dicembre 2023? Come se la caveranno nel gioco, con gli sfidanti di questa puntata, i Tre Mida? Questi ultimi vincono la sfida, si laureano nuovi campioni, e vanno a sedersi con ben 131.000 euro!

Marco, Jacopo e Davide debuttano con 1.024 euro!

Nella puntata di stasera mercoledì 13 dicembre 2023, i neo campioni Marco, Jacopo e Davide ottengono un montepremi di 131.000 euro per l’Ultima Catena. La parola finale è NATURALE, la successiva inizia con CO e finisce con E. Qual è la parola nascosta? I campioni acquistano il terzo elemento, che è CONTORNO e per soli 1.024 euro dicono CORNICE. Ottimo esordio! Proprio questo è il termine giusto! I ragazzi si danno il cinque e si propongono di fare ancor meglio nella prossima puntata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore